Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   UISP E.R. Gara Finale X bike (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104455-uisp-e-r-gara-finale-x-bike.html)

PGAS 20-09-12 13: 02

UISP E.R. Gara Finale X bike

Ciao chi ci sara per la finale UISP Emilia Romagna X BIKE

Luca's father 20-09-12 14: 12

presente primi passi:si:

Luca's father 23-09-12 17: 23

Report per i primi passi
Il sabato arriviamo, Luca gira e va forte, fa sorpassi anche ai più' forti lasciando a bbocca aperta alcuni papa', ho notato che qualcuno del team SG lo osservava.
Cmq sabato mattina tutto ok, giravamo secoondi come tempi in pista... Di pomeriggio due piloti cambiano il motore, uno ufficiale sg e l'altro monta un supermissile... Cambia tutto ovviamente.
Stamattina prove libere e luca era il terzo come tempi insieme a un altro. Alla gara/esibizione parte secondo ma sbaglia la partenza e si fa passare da tutti...incredibiile davvero, parte una riimonta, ne passa due e arriva quinto. Peccato poteva vincere secondo me....
Aggiungo, senza motore non si va da nessuna parte.

fabrynetwork 23-09-12 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936080705)
Report per i primi passi
Il sabato arriviamo, Luca gira e va forte, fa sorpassi anche ai più' forti lasciando a bbocca aperta alcuni papa', ho notato che qualcuno del team SG lo osservava.
Cmq sabato mattina tutto ok, giravamo secoondi come tempi in pista... Di pomeriggio due piloti cambiano il motore, uno ufficiale sg e l'altro monta un supermissile... Cambia tutto ovviamente.
Stamattina prove libere e luca era il terzo come tempi insieme a un altro. Alla gara/esibizione parte secondo ma sbaglia la partenza e si fa passare da tutti...incredibiile davvero, parte una riimonta, ne passa due e arriva quinto. Peccato poteva vincere secondo me....

anche senza polso destro....ti stai fissando con sto motore e il bello che prima dici che se non sbagliava la partenza poteva anche vincere.

aster76 24-09-12 00: 29

Quote:

Quote:

Report per i primi passi<br />
Il sabato arriviamo, Luca gira e va forte, fa sorpassi anche ai più' forti lasciando a bbocca aperta alcuni papa', ho notato che qualcuno del team SG lo osservava.<br />
Cmq sabato mattina tutto ok, giravamo secoondi come tempi in pista... Di pomeriggio due piloti cambiano il motore, uno ufficiale sg e l'altro monta un supermissile... Cambia tutto ovviamente.<br />
Stamattina prove libere e luca era il terzo come tempi insieme a un altro. Alla gara/esibizione parte secondo ma sbaglia la partenza e si fa passare da tutti...incredibiile davvero, parte una riimonta, ne passa due e arriva quinto. Peccato poteva vincere secondo me....<br />
<br />
<br />
anche senza polso destro....ti stai fissando con sto motore e il bello che prima dici che se non sbagliava la partenza poteva anche vincere.
moto e pilota devono essere entrambi al 100% .... quindi motore al top e manico per saperlo sfruttare a pieno!

Luca's father 24-09-12 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936080757)

la partenza non è che l'ha sbagliata completamente, l'hanno proprio lasciato li quasi fermo, per poter competere nella parte veloce girava più lungo degli altri.

come dice aster ci vuole il polso e il motore, lo capirai anche tu a poco a poco che migliorerai.

fabrynetwork 24-09-12 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936080803)
la partenza non è che l'ha sbagliata completamente, l'hanno proprio lasciato li quasi fermo, per poter competere nella parte veloce girava più lungo degli altri.

come dice aster ci vuole il polso e il motore, lo capirai anche tu a poco a poco che migliorerai.

Ettore sono d'accordo con te che ci vogliono entrambi però secondo me ti stai fissando, se non sbaglio hai detto che tu sti soldi non vuoi spenderli, che il prossimo anno vorrai vedere se ha ancora voglio di girare o fare altro, quindi è vero che ti girano le balle quando ti sverniciano sul dritto, ma ci sarà sempre qualcuno che ce l'ha più grosso, dunque, vivitela tranqui per ora e un domani si vedrà. Anche a me mi sverniciano sul dritto ma non sai la soddisfazione nel passarli nel misto, parlo sempre di cancelli naturalmente:lol1: altrimenti così ogni sconfitta ecc sarà sempre colpa del motore.

Roby+ 24-09-12 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936080705)
Report per i primi passi...

Curiosità, tuo figlio era tra quelli (pochi) della sua categoria che hanno provato anche alla sera?
Tanto x avere un'idea di come giracchia, visto che io e mio figlio abbiamo girato dalle 18.30 circa in poi.

Luca's father 24-09-12 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1936080839)
Curiosità, tuo figlio era tra quelli (pochi) della sua categoria che hanno provato anche alla sera?
Tanto x avere un'idea di come giracchia, visto che io e mio figlio abbiamo girato dalle 18.30 circa in poi.

ciao Roby, no,noi siamo arrivati il sabato di mattina
in che categoria giravate voi?

Roby+ 24-09-12 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936080859)
ciao Roby, no,noi siamo arrivati il sabato di mattina
in che categoria giravate voi?

Intendevo il sabato sera appunto, noi eravamo nella categoria AMATORI ...eheh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19.