![]() |
pacco lamellare e lamellare vforce 3
ho un pacco lamellare vforce 3, e 2 delle 4 lamelle fannjo intravedere un minimoto di aria, tra l'appoggio al pacco e la lamella, si tratta di regolazione sbagliata della lamella oppure di un consumo della lamella stessa?
sapete come si regola un pacco lamellare vforce3?e come si cambiano le sue lamelle? |
Io nn ho idea di come sia il pacco vforce però so per certo che se lamelle sn. Aperte nn è necessariamente un problema... Se hanno i bordi irregolari è un prob, ma se restano sollevate nn è per forza un prob... In commercio esistono lamelle che rimangono aperte d'intenzione...
|
Anche io con il pacco lamellare bzm le lamelle mi rimanevano aperte...però. La moto andava bene...non mi hanno dato nessun tipo di problema...
|
non rientrano i gas nel pacco lamellare?avendo un reflusso della combustione?
|
Ma probabilmente quando è accesa con la pressione generata dai gas del motore si richiudono...a me in ogni caso non mi ha cambiato niente ;);)
|
sapete come si smontano le lamelle?
|
Quote:
|
perfetto, e per le lamelle basta girarle?
|
piu che altro non riesco a togliere le lamelle centrali.
sono riuscito a togliere il rialzo che va nei prigionieri, quello che tiene le lamelle laterali |
nn c'è pericolo di riflusso o meglio nn c'è riflusso perchè quando il pistone scende, prima di scoprire i travasi, genera pressione sulle lamelle sufficiente a chiuderle ermeticamente... cosa che se i bordi delle lamelle fossero dentellati nn avverrebbe, perchè pur premendo sulle lamelle queste nn farebbero tenuta...
quindi controlla i bordi che siano netti ed integri senza frangette e sei a posto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |