![]() |
Endurance *Xbikes* 7 Ottobre 2012
Domenica 7 Ottobre presso la pista Xbikes
16° appuntamento dell' Endurance a coppie! Junior open, Senior open e Motard open prossimamente tutte le informazioni. www.xbikes.it |
Ostia, proprio il 7??? Quel giorno c'e' la finale del WLB a Codogno... e conosco un bel po' di piloti che partecipano al WLB, ma vorrebbero ripetere la bella esperienza dell'Endurance dell'anno scorso:si:
E' proprio l'unica data disponibile? |
Quote:
|
io già preiscritto!:si:
|
gia proprio quella data??????????
|
io e socio presenti :si:
|
Accidenti, mi sarebbe piaciuto farla di nuovo (avevo trovato anche il compagno di merende)perchè lo scorso anno mi sono divertito da matti ma, vista la concomitanza, con tutta probabilità dovrò rinunciare.
|
io e socio preiscritti!!! xD
|
C'è anche l'endurance a Pd in prato della valle.....e so che un bel po di piloti vorebbero farli entrambi, io per primo, mi sono gia preiscritto a ferrara ma vediamo....se ci fosse un'altra data minimo 3 coppie in piu sarebbero garantite....speriamo bene!!!
|
Quoto gli altri ragazzi.
Mi pregustavo gia' la gara di Checco sulla pista che gli piace di piu' in assoluto. Abbiamo purtroppo gia' perso l'ultima data del vostro trofeo, e ci e' dispiaciuto moltissimo. La concomitanza con l'ultima del WLB, portera' a mancare all'Xbikes almeno 5-6 coppie. Veniteci incontro, spostiamola al weekend successivo, su dai! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09. |