![]() |
pitbike ma quale?
premetto che non ne so' nulla,martedi sera li ho visti girare e devo dire che mi intrigano parecchio,ovviamente vorrei prima provarne uno per vedere come sono,ma avendo avuto esperienza con il cross da ragazzino e avendo provato dei motard 1:1,penso ci si possa divertire,ma qua chiedo aiuto a voi,cosa bisogna controllare e che modelli cercare?ovviamente senza spendere troppo,anzi poco,ovviamente poi verra' utilizzata sia su terra che in configurazione motard(che preferisco),forza sotto con i consigli:D
|
|
ma che differenza c'è tra una 110 e una 125,sempre 4 tempi?
azz la team six è bella e anche la orion,pero' che botta i prezzi,ma queste 2 marche sono roba cinese o gia' un po' decente? |
|
uhmmmmmmm,quindi anche le orion sono cinesi?che delusione,pensavo fossero USA,quindi il motore 125 è piu' scadente?per le sospensioni da cosa ho capito anche la polini va' rivista,sono tentato,ma costano ancora tanto per il mio portafogli e poi in auto non ci stanno:( :rolleyes:
|
non so se hai letto, ma anche le polini hanno sia motore che altri componenti di tipo "eco".
Per cui se devi prenderne una, non spendere troppo subito altrimenti poi non ne hai + per l'elaborazione |
infatti non prendero' mai una polini,sono tentato per una team six,ma per adesso non ho le finanze:asd:
|
Ti posso dire che come motore , è identico o quasi al polini.
La differenza tra il 110cc 4 tempi e il 125cc 4 tempi , sui nostri modelli , a parte il 0,5 Cavalli in più che ha il 125cc , la cosa importante è che il nostro 125cc ha il radiatore , quandi raffreddato a Liquido . Poi , come tante versioni , le Pit Bike , ce ne sono a miglioni... nei le abbiamo allestite in versione Cross ( economica ) e in versione Motard... veramente Belle.. con forcelle rovesciate , forcellone post. in alluminio... dischi a margherita....Parti Anudizzate... e altro ancora.... per info , ti consiglio di contattarmi... anche sugli sconti disponibili che sempre pratichiamo...!! Se mi mandi una e.mail , ti mando prezzi e foto !!!!! a breve avremo anche noi la Orion... ma per versione Motard è troppo grande !!! |
Ehhh courgan? Ti ha preso la scimmia? :D :D :D :D :D
Io stò dando un'occhiata in giro.... Guarda i prezzi più bassi mi sembrano su ebay. Mi sembra di capire che esistano fondalmentalmente 2 modelli. Uno economico 110 che è ad esempio questo: http://cgi.ebay.it/NUOVO-Moto-BURN-O...QQcmdZViewItem Con 450 euro lo prendi, ma mi embra molto scarno... Questo mi sembra più carino, è 125 e per 100 euro in più lo prendi: http://cgi.ebay.it/Dirt-PIT-Bike-CRO...QQcmdZViewItem Non lo sò... sono completamente ignorante in materia... voi che dite? MAttigas... tu che sei l'utente che se ne intende di più... che ci consigli? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |