![]() |
che ne pensate di questa?? 911...consigli???
ciao ragazzi ho trovato una motina che sembra non male che ne pensate come quelità e prezzo:
vendo midimoto 911 stell dreambike, 15 cavalli pronto gara ,motore polini 50cc preparato ,filtro polini ,carburatoredell'orto phbg 17 ,ammortizzatore di sterzo ,gommata 100%,frizione polini 2 masse ,+ 1 di ricambio,pompa dell acqua polini, raffreddamanto a liquido,marmitta racing polini del valore di 280 euro ho riportato l'annuncio piu la foto: http://www.hostfiles.org/usr/files/252/47165.jpg a 1200€ che ne dite??? ciauzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
la moto sembra molto bella e anche elaborata molto bene. Certo che 15 cv mi sembrano troppi.
1200€ non sono pochi, forse con quei soldi si trova qlk con un telaio migliore. |
Quote:
|
1200 sono veramente troppi, perchè devi considerare che è un modello vecchio, non ha i cerchi ricavati dal pieno e ...ha gli ammortizzatori:look:
Se te la dà a meno di mille potresti prenderla, però io guarderei altre moto, magari più recenti... |
Ma no... :D :D intendeva ammortizzatore di sterzo digio.....
Premetto che dipende tutto dalle condizioni e dai pezzi montati. Secondo mè a 1200 non è un affarone, ma è il prezzo che ti farebbe un concessionario. Li vale ma 1000 euro sarebbe già buono. |
quoto gli altri, 1200 sono troppi, il telaio è comunque vecchio (come progetto) e anche se il motore sembra essere a un buon livello con 1200 ti potresti trovare anche una mix che come telaio è meglio del 911
|
1000 euro è un ottimo prezzo se riesci a far scendere il proprietario...la polini anche se vecchiotta resta sempre molto competitiva come telaio e motore..
|
Ma guardate le forcelle...: ci sono gli ammortizzatori:sisi: , e c'erano anche su delle vecchie grc con il telaio a deltabox:sisi: Qualcuno sà se sono solo con le molle o se sono ad olio?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16. |