![]() |
ricambi c1
Ragazzi scusate,giusto a titolo informativo, ma sulla c1 cosa si potrebbe montare della blata b1 origami??
|
Tutto!
Ad eccezione della marmitta sul motore cinese perchè l'attacco del collettore è diverso. |
e dv si possono trovare i ricambi originali blata
|
su blackqueen blataplanet ma io cambierei il telaio, che è il primo limite di quella mini prima di pensare al motore. Già solo quello ti fa guadagnare 2 secondi a parità di motore la ciclistica è fondamentale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vi spiego nella mia comitiva siamo in 10 ad avere la c1 ,ma la usiamo in pista solo x perdere un pò di tempo...nn facciamo gare o altro...
era giusto x capire un pò osa potrei montare della blata originale,visto ke stiamo avendo difficoltò a trovare alcuni ricambi cinesi.. scusate mi potreste mandare i link dei siti ke vendono i ricambi della blata origami.....xkè ho cercato blackqueen con google,ma mi ha aperto una pagina di una discoteca.......... -.-" ....nn penso vendano li i ricambi...... |
|
nn riesco ancora a visualizzare niente..............:mitra: non mi da niente sui ricambi della origami ne foto ne listino...bò......
questo è quello ke mi esce....in tutti i menù.... http://www.quadmotors.com/index.php/...minimoto-blata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |