Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM o GRC ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/10421-dm-grc.html)

artax 29-06-06 10: 19

DM o GRC ?

Eccomi ancora qui...dopo aver abbandonato l'idea della polini 910 carena in quanto nn ci sto, vorrei capire tra le due quale e' la migliore .....

io intendo i modelli TOP, MIDI, quelli con 15hp (GRC RR e DM pronto gara 15hp) quelle da 2900 euri....

Tra le due quale' e' la piu' performante, veloce, quale piu' accelerazione, guidabilita'.....

Grazie ragazzi ma ormai sono preso dalla mania e vorrei acquistare un buon prodotto.....

Esteticamente mi piacciono entrambe....:D

heavymachinegun 29-06-06 10: 32

tenendo presente che montano entrambe lo stesso motore(BZM) le prestazioni sono identiche.

apistomassi 29-06-06 10: 40

>Tra le due quale' e' la piu' performante, veloce, quale piu' accelerazione,

Stessa identica cosa

>guidabilita'.....

per me è più intuitiva la DM , ma quando impari con la GRC anche qui è la stessa cosa .
Fai un pensienino anche a Stamas , ha alcuni particolari meno pregiati , come i zoccoletti delle forcelle , ma per me come telaio ha un qualcosina in più .
MAndi Massi

alby027 29-06-06 10: 44

siamo sempre alle solite...anche io avevo questa indecisione. poi ho scelto per DM. sono tutti gusti personale. il motore è lo stesso. il telaio DM è un po' + docile e ci si abitua prima. mentre con GRC è un po' + difficile prederci mano. comunque son due grandi moto. prendi in considerazione anche la ZPF...ottima mini!!!

alby027 29-06-06 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Tra le due quale' e' la piu' performante, veloce, quale piu' accelerazione,

Stessa identica cosa

>guidabilita'.....

per me è più intuitiva la DM , ma quando impari con la GRC anche qui è la stessa cosa .
Fai un pensienino anche a Stamas , ha alcuni particolari meno pregiati , come i zoccoletti delle forcelle , ma per me come telaio ha un qualcosina in più .
MAndi Massi

se parla il grande capo massi ci si inchina..... :):):):) grande massi ci si vede a jesolo!

LRC Racing - Lollo 29-06-06 10: 53

come dice Heavy il motore è praticamente lo stesso anche se GRC lo vende x 13,5 cv e la dm 14cv!!!MISTERO!!!!!!!!!!
cmq, sono 2 moto diverse x 2 stili diversi di guida!!! la DM ha un telaio più mobido e quindi più intuitiva, ma la stabilità e la percorrenza di curva della GRC non va rivali!!!
io personalmente con Dm non mi trovo a mio agio anche perchè ha una posizione di guida che tende parecchio a farti scaricare l'anteriore, l'opposto del mio stile!!!!

artax 29-06-06 12: 21

Grazie ragazzi per le info....

Ancora una cosa: che velocita' raggiungono ?

Dove trovo un rivenditore a Milano per acquistare o la Dm o la GRC ?

Grazie !

Poi...ci si vede in pista....:1st:

ts79 29-06-06 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da artax
Dove trovo un rivenditore a Milano per acquistare o la Dm o la GRC ?

A lentate c'è il concessionario dell GRC, a cormano c'è il concessionario ZPF, DM, POLINI

lorey 29-06-06 12: 41

Le velocità dipendono dai rapporti che monti. Poi non è la velocità max il parametro importante..... e lo vedrai :D :D :D E' la velocità con cui la raggiungi.......

Per i rivenditori non saprei, mi sembra che per la dm uno si chiami mgmoto, oppure per la grc c'è gmmoto (che è anche nostro sponsor) che stà a lentate sul seveso.

artax 29-06-06 16: 20

oggi pomeriggio sono stato a Cormano a vedere le DM. Il negoziante e' stato molto gentile e disponibile nell'espormi e descrivermi le varie caratteristiche della midi moto.

Mi ha sconsigliato la Polini perche' e troppo piccola.

C'era un modello di DM con carene nero opaco con motore polini da 8hp raffr a liquido a 1800 euro.

Mi sembra un ottimo inizio anche perche' partire con il pronto gara mi sembra troppo....

In questi giorni vado a Lentate sul seveso a vedere la GRC RR e poi decido....
:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12.