![]() |
DM o GRC ?
Eccomi ancora qui...dopo aver abbandonato l'idea della polini 910 carena in quanto nn ci sto, vorrei capire tra le due quale e' la migliore .....
io intendo i modelli TOP, MIDI, quelli con 15hp (GRC RR e DM pronto gara 15hp) quelle da 2900 euri.... Tra le due quale' e' la piu' performante, veloce, quale piu' accelerazione, guidabilita'..... Grazie ragazzi ma ormai sono preso dalla mania e vorrei acquistare un buon prodotto..... Esteticamente mi piacciono entrambe....:D |
tenendo presente che montano entrambe lo stesso motore(BZM) le prestazioni sono identiche.
|
>Tra le due quale' e' la piu' performante, veloce, quale piu' accelerazione,
Stessa identica cosa >guidabilita'..... per me è più intuitiva la DM , ma quando impari con la GRC anche qui è la stessa cosa . Fai un pensienino anche a Stamas , ha alcuni particolari meno pregiati , come i zoccoletti delle forcelle , ma per me come telaio ha un qualcosina in più . MAndi Massi |
siamo sempre alle solite...anche io avevo questa indecisione. poi ho scelto per DM. sono tutti gusti personale. il motore è lo stesso. il telaio DM è un po' + docile e ci si abitua prima. mentre con GRC è un po' + difficile prederci mano. comunque son due grandi moto. prendi in considerazione anche la ZPF...ottima mini!!!
|
Quote:
|
come dice Heavy il motore è praticamente lo stesso anche se GRC lo vende x 13,5 cv e la dm 14cv!!!MISTERO!!!!!!!!!!
cmq, sono 2 moto diverse x 2 stili diversi di guida!!! la DM ha un telaio più mobido e quindi più intuitiva, ma la stabilità e la percorrenza di curva della GRC non va rivali!!! io personalmente con Dm non mi trovo a mio agio anche perchè ha una posizione di guida che tende parecchio a farti scaricare l'anteriore, l'opposto del mio stile!!!! |
Grazie ragazzi per le info....
Ancora una cosa: che velocita' raggiungono ? Dove trovo un rivenditore a Milano per acquistare o la Dm o la GRC ? Grazie ! Poi...ci si vede in pista....:1st: |
Quote:
|
Le velocità dipendono dai rapporti che monti. Poi non è la velocità max il parametro importante..... e lo vedrai :D :D :D E' la velocità con cui la raggiungi.......
Per i rivenditori non saprei, mi sembra che per la dm uno si chiami mgmoto, oppure per la grc c'è gmmoto (che è anche nostro sponsor) che stà a lentate sul seveso. |
oggi pomeriggio sono stato a Cormano a vedere le DM. Il negoziante e' stato molto gentile e disponibile nell'espormi e descrivermi le varie caratteristiche della midi moto.
Mi ha sconsigliato la Polini perche' e troppo piccola. C'era un modello di DM con carene nero opaco con motore polini da 8hp raffr a liquido a 1800 euro. Mi sembra un ottimo inizio anche perche' partire con il pronto gara mi sembra troppo.... In questi giorni vado a Lentate sul seveso a vedere la GRC RR e poi decido.... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |