![]() |
911 gp2
ebbene si... anche se ero ormai deciso per una ciclistica diversa, quando l“ho vista sul mercatino nn ho saputo resistere ed eccola qua... in tutto il suo splendore... manca ancora qualche piccolo dettaglio e poi sarį completa...
http://img28.imageshack.us/img28/5766/dscf0011no.jpg |
Complimenti veramente rimane sempre una bella moto!!!!!
|
Bella proprio la posizione del radiatore cosģ :sbav:, le dm ce l'hanno sotto la ruota a momenti :lol1:
|
Bellissima!!!complimenti:si:
|
weeeeeee ANto tu dovresti chiamarti Antonio polini hi hi hi posso chiederti di postare una foto nel dettaglio della staffa porta pompa nell'attacco al motore? C'č un distanziale tra il motore e la staffa? il perno originale inferiore del motore viene sostituito da quello della staffa? Cmq complimenti per la motina:si:
|
Quote:
dovrebbe bastare... cmq la vite originale che chiude i semicarter é sostituita da un“altra + lunga che tiene sia il supporto che il distanziale... questo supporto é autocostruito... l“originale a me si rompeva sempre nello stesso punto... |
antonio, per cortesia, toglimi una curiositą:
io su una delle mie minimoto,monto un carter campana uguale al tuo (ottimo) , mi sai dire che marca č? io lo ho recuperato da un motore cina repli ca |
che io sappia č uno zocchi vecchio tipo
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |