Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Misure guarnizioni cilindro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/104068-misure-guarnizioni-cilindro.html)

fabrynetwork 27-08-12 07: 59

Misure guarnizioni cilindro

Ho un cilindro polini ed ho preso le sue guarnizioni, quella + fine non ricordo se in rame o metallo è 0,22mm. Ho letto da qualche parte che ci sono anche da 0,05 e 0,10 ma quale marca le produce? Bzm o malossi? Malossi i fori sono uguali e bz dovrei alesare 2 fori della guarni quindi facile. Non ditemi di comprare i fogli di guarnital o robe varie perchè qui c'è da impazzire per trovarli.:si:

Dany65 27-08-12 10: 39

C'è il kit guarnizioni BZM per cilindro Polini o BZM su carter Polini... non devi asolare nulla
Vanno bene anche le guarnizioni del kit Malossi ;)

fabrynetwork 27-08-12 11: 18

si ma che spessore hanno? cioè le bz partono da 0,05?

Dany65 27-08-12 11: 42

Sì, da 0,05... anche malossi se non ricordo male

fabrynetwork 27-08-12 11: 46

ok se sei sicuro che bz parte da 0,05 mi sa che mi conviene prendere quelle e al massimo allargare i 2 forellini lato scarico certo che se anche le malossi avessero quella misura sarebbe perfetto.

Io_N-Bello 27-08-12 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936076186)
ok se sei sicuro che bz parte da 0,05 mi sa che mi conviene prendere quelle e al massimo allargare i 2 forellini lato scarico certo che se anche le malossi avessero quella misura sarebbe perfetto.

Come ha già detto Dany
non c'è bisogno di asolare i fori lato scarico,
basta che prendi le guarnizioni per BZ da carter Polini.

fabrynetwork 27-08-12 12: 03

si ma il rivenditore ha o guarni per bz o guarni per polini o per malossi non ha guarni bz per polini, cmq allargare con un colpetto di forbici 2 buchini non ci vuole molto. Cmq alla faccia che bz a volte vende cose magari non proprio utili ma almeno hanno di tutto di + e dovunque. Su polini non si trovano le misure delle guarni, alcuni hanno il kit di 4 guarni e altri da 3 come quello che ho io ma le misure bohhhhhhhhhh, malossi non ne parliamo su malossistore le mini non esistono. Poi ci credo che bz è grc hanno il monopolio...hanno una rete di vendità e accessori per tutti i gusti.

matrix 08 27-08-12 16: 10

MG moto a cormano ha tutto quello che ti serve come guarnizioni,comunque monta le Malossi che il minimo nella serie è 005 e tutte in metallo.

fabrynetwork 27-08-12 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da matrix 08 (Messaggio 1936076224)
MG moto a cormano ha tutto quello che ti serve come guarnizioni,comunque monta le Malossi che il minimo nella serie è 005 e tutte in metallo.

manuelroma 15-04-13 19: 25

Ho comprato il kit guarnizioni bzm per il motore ci sono 3 guarnizioni per il cilindro le ho misurate con il calibro ma ho dei dubbi..sapete di che misura sono??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 46.