![]() |
DM 50 bzm 2007 di slaiv
ciao a tutti , ho comprato finalmente una mini :smt136; è la prima italiana che provo, prima solo cina a noleggio, vi posto qualche foto , poi volevo sapere che ne pensate e se il prezzo che l'ho pagata buono (500 euro) , ha l'avantreno da 25, filtro polini, carburatore dell'orto 18, motore bzm 50 , marmitta bzm, freni formula (idraulico all'anteriore), il telaio dovrebbe essere midi del 2007 (così mi ha detto il vecchio proprietario). Poi volevo chiedervi se è normale che si impenni con un filo di gas, considerando che io peso 55 kg, anche se mi sembra un po eccessivo e soprattutto a che giri dovrei regolare la frizione perchè mi sembra che attacchi troppo tardi.grazie in anticipo :si:
http://i49.tinypic.com/333xzrm.jpg http://i49.tinypic.com/mj8eoy.jpg |
Ottima scelta! Da proprietario di 2 D1 penso che questo telaio sia buono visto che il replica e' uguale almeno nell'aspetto al tuo ! Per i giri frizione gusto personale preferisco stare sui 7500/8000 visto che cosi' la friz soffre meno e dura di piu' correggietemi se sbaglio (comunque se si impenna a me piace molto!!!) ciao!
|
Quote:
|
penso a bassi giri sicuramente ...prova ametterla ai giri giusti poi vedi
|
Ciao, il prezzo veramente buono, poi della cosa che si impenna subito è normale siccome pesi 55 kg e poi magari la frizione monta molle rosse cioè più dure, per farla diventare meno brusca dovresti cambiargli le molle montando magari delle blu che sono intermedie, per la quanto riguarda la regolazione dei giri secondo me devi regolarla a tuo piacimento, in tutti i casi di solito è sui 9000 giri ! un attimo OT: ho letto che sei di roma, in che piste giri di solito e quanti anni hai ? cosi magari potremmo girare insieme un giorno :si:
|
no per adesso non ho ancora girato in pista con una mini mia, ho fatto un po di turni con le mini cinesi da noleggio a torricola e a campo di carne e mi è piaciuto molto così me ne sono voluta prendere una, in realtà in pista ci giro ma sullo sterrato con un yz 125 :D ,comunque ho 18 anni e sono di fiumicino.
|
giri da 8800 a 9200 se non carichi l'anteriore e con quella corona che mi sembra ad occhio da una 66 in su per forza si impenna sempre, cmq ti si impenna in pista o se giri nel parcheggio perchè il discorso cambia molto. Cmq ottimo acquisto e ottimo prezzo complimenti:si:
|
Quote:
|
a ok, vabbè adesso che te la sei comprata penso che tu ci voglia girare in pista ! o no ?
|
Quote:
ma i rapporti come dovrebbero essere scusate? ad esempio per campo di carne? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |