![]() |
02/09/2012 tutti a pavia a dar gassss !!!!
ciao a tutti,
dato che non riusciamo a stare mai fermi,il motoclub vai piano che ho paura in collaborazione con il comune/assessorato allo sport di pavia, ha organizzato una manifestazione motoristica per il weekend del 26-08-2012 in via indipendenza angolo via f.lli cuzio. il parcheggio è abbastanza ampio e, in linea di massima il tracciato sarà questo. dato che la partecipazione all'evento è a numero chiuso è gradita la vostra pre-iscrizione ( senza dover pagare nulla ) inviando una email a info@vaipianochehopaura.it inserendo i seguenti dati: cognome/nome; tipo di moto ( pit bike/minimoto ); motore liquido/aria ( per le minimoto) vi aspettiamo numerosi e per qualsiasi problema potete contattare telefonicamente claudio ( 3775331700 ) e vi darà tutte le informazioni/indicazioni per arrivare al parcheggio |
ecco la locandina :si:
http://img29.imageshack.us/img29/9668/pavia.jpg dai ragazzi..... per girare non si paga nulla e la giornata promette bene !!! |
Un pò di info
1 date le previsioni del tempo l'evento verrà spostato o si fa lo stesso? 2 mi date il link di facebook del vpchp per vedere tutti gli eventi e la pista se c'è qulche immagine? Grazie 3 rapporti consigliati? 4 Rocco sei una:fava::smt148 |
Previsioni del tempo
Allora per il tempo domani si prevede in mattinata una pioggia leggera con assenza di vento. Quindi prove libere e qualificazioni con le rain. :si:
Nel pomeriggio il meteo prevede schiarite ma con temperature basse ed un alto tasso di umidità e quindi considerando che siamo in un parcheggio non credo che l'asfalto asciughi per la gara :inferno: ma almeno non dovrebbe piovere. Per cui rain ed impermeabile. ;) Divertimento assicurato. :lol1: |
io ne ho da vendere due treni =)=)=) :smt121
|
Quote:
|
Pavia 1-2 Settembre 2012
Bene è dire poco, anche il tempo ci ha graziato.....niente pioggia sabato fino le 19 e niente pioggia domenica.
Spettacoli con moto e macchine sul circuito cittadino di Pavia, foto e video su FB del vaipiano. Grazie a tutti i presenti e in particolare quelli che hanno lavorato per tutto il fine settimana per la buona riuscita della manifestazione. Vi aspettiamo alla prossima, ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 52. |