![]() |
Consiglio su cambio moto.
Ciao a tutti.
Sto per acquistare una zpf 204m a liquido. Chi me la vende dice che e una 13 cv. Dubito. Cmq chi può dirmi se vale la pena e che moto e? Lui chiede 1000 euro con un po di ricambi. La moto credo sia del 2009. Attendo i Vs. Preziosi consigli |
non hai foto? Se non ci dici i componenti del motore, se 40 o 50, che gt, quali carter carbu e marmitta, forcellone, steli forcella, freni draulici o meccanici ecc è difficile consigliarti
|
se è una 204 è del 2004, non del 2009 .zpf con la sigla del modello,indica la data di costruzione :si:
|
se è una 204 nn li vale per niet 1000 euri... c'è gente sul forum che vende una 210 a poco + di 1000 euri....
|
Mi dice che è una 204 con 13 cv carburatore dell'orto 19 phbg e motore zpf
Come faccio a postare delle foto? :sbav: |
Ecco le foto
|
si ma a quella cifra vale la pena solo se il motore è nuovissimo e se ti da dei ricambi, se no nn ne vale la pena.... una mini del 2004 per italiana che sia nn vale quei soldi
|
Quote:
|
Questa è la foto del motore.
Mi dice che la moto è tutta originale lui non ha cambiato nulla è così come uscita dalla zpf Raga ma come faccio a caricare le foto? |
Quote:
Qui c'è una guida che ti può essere d'aiuto: http://www.minimotovrforum.it/help-d...e-tinypic.html Se non ha cambiato nulla la 204M monta un cilindro Polini 40cc 5 travasi con testa ZPF, albero ZPF da 39,2, carter motore ZPF, carburatore PHBG19, scarico racing ZPF... i cavalli più o meno sono 13, come dichiaravano all'epoca ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49. |