![]() |
Castelraimondo da chiudere
Oggi x mia sfortuna dopo 110 km di strada sono arrivato al così detto circuito lo scenario penoso la pista tenuta malissimo i box bo un compressore x l'aria ke nn funziona erba alta insomma vergognoso ma il topo è il prezzo ke si spende x girare 20 euro mezza giornata x girare su una valle di lacrime chi volesse andare rinunci è solo una perdita di tempo e soldi (nn abbiamo nemmeno scaricato le moto) abbiamo fatto 220 km x vedere uno scempio non vi fidate del sito dalle foto sembra di stare in un paradiso invece è un tugurio :mitra::mitra:
|
Luca...Se ti fermavi a metà strada su a Cascia li davvero che stavi in Paradiso!!! Fatti sentire che andiamo a fare due giri insieme :si: :si:
|
Che peccato, avere un impianto di quelle dimensioni e ridurlo nello stato che ci hai detto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
castelraimondo è sempre stata così, non ha mai avuto servizi degni, e chi ci va lo sa. o la prendi com'è o non ci vai, i gestori sono gente molto "sulle loro" e gli va bene che la pista proceda così
|
Peccato era comunque uno dei circuiti piu belli che cera con quei sali scendi il giro in torno al lago il suo retilineo un vero peccato che sia stato abbandonato cosi
|
Io sono nuovo, e sono stato alla pista questo week end. A parte 20 euro per mezza giornata che sono comunque un furto, tutto sommato la pista mi è sembrata divertentissima!
Chiaro che un asfalto più fresco non sarebbe male, ma così com'è non è da buttare, almeno è liscio e senza buche. Il motivo per cui effettivamente dovrebbe chiudere sono le cianfrusaglie a bordo pista e le vie di fuga inesistenti... Ma è bella anche per questo, potrebbe essere paragonata al Nurburgring delle minimoto! :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 20. |