![]() |
mk3 e jetpro
ragazzi ero tutto felice dell'arrivo della mia marmitta jet pro e sorpresa:( non ci sta sotto la mk3. c\'è la traversa che tiene su il motore e il telaietto della gomma posteriore che toccano e non la lasciano montare. Qualcuno ha risolto? se no tocca fare un bel taglia e cuci ma allora tanto valeva comprarla
|
ahi ahi ahi, mi spiace tanto x l\'acquisto!
Ma già si sapeva ke la jet pro nn monta sulla mk3 e neanke sulla luchy! C\'è scritto anke nella guida alle marmitte: http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/585-marmitte-minimoto-aria.html Io ti consiglio di vendertela e comprartene un'altra, nn conviene proprio fare taglia e cuci! |
eh beh sono anche furbo adesso che l'ho vista l'ho anche letta quella guida... porcaccia....
|
non ti conviene fare un taglia e cuci xke alleggerisci il telaio.e nn è + affidabile....
mi sembra ke qualcuno su questo forum l'ha fatto cmq |
ma piuttosto la rivendi, aggiungi qualcosa e compri una zokki usata...
|
consiglio da amico:opta x una C1 a liquido!
meno problemi e cammina gia di suo |
basta scaldarla un pò e la pieghi leggermente!
io l'ho comprata per la mia lucky e non sarà di certo qualche impedimento fisico a non farmela montare! studiia la soluzione meno invasiva e mettila in atto! |
ma lai già montata sulla tua lucky???se si hai qualche foto del lavoro?
|
no, ora non sto a casa, ma appena ritorno faccio tutte le foto che volete! ;)
|
La vedo dura scaldarla......... non è proprio lamierino ha i bordi belli solidi (sembra strano usare questa parola per qualcosa di cinese). Mi sa che la soluzione più veloce è tagliare il telaio....... oggi a pranzo comincio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |