Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   CIV Codogno 5 agosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103755-civ-codogno-5-agosto.html)

Luca's father 31-07-12 12: 35

CIV Codogno 5 agosto

Domenica ci sarà la quinta tappa mi pare del CIV a Codogno.
Ho chiamato in pista, Simone, e mi hanno detto che il sabato non possono girare gli altri al di fuori dei piloti CIV, è così? mi pare che a Jesolo per esempio facessero girare tutti il sabato.

Roby 96 31-07-12 13: 36

Ma in tutte le piste mi sembrano abbiano fatto girare tutti...

VADABRUT 31-07-12 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936072648)
Domenica ci sarà la quinta tappa mi pare del CIV a Codogno.
Ho chiamato in pista, Simone, e mi hanno detto che il sabato non possono girare gli altri al di fuori dei piloti CIV, è così? mi pare che a Jesolo per esempio facessero girare tutti il sabato.

Quote:

Originariamente inviata da Roby 96 (Messaggio 1936072659)
Ma in tutte le piste mi sembrano abbiano fatto girare tutti...

Ettore non mi sembra di aver letto da nessuna parte che le prove del sabato siano riservate solo ai tesserati FMI, però ammetto di non aver letto il regolamento recentemente..... credo che a breve interverrà qualcuno che ti saprà dare indicazioni più precise..... potrebbe essere anche una scelta del gestore.....non so.....

ma non è che non ti vogliono ? scherzo naturalmente....

Luca's father 31-07-12 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072665)
Ettore non mi sembra di aver letto da nessuna parte che le prove del sabato siano riservate solo ai tesserati FMI, però ammetto di non aver letto il regolamento recentemente..... credo che a breve interverrà qualcuno che ti saprà dare indicazioni più precise..... potrebbe essere anche una scelta del gestore.....non so.....

ma non è che non ti vogliono ? scherzo naturalmente....

:lingua:

si infatti attendiamo, magari è il gestore che non vuole, anche se non credo gli convenga economicamente.

valefumi 31-07-12 19: 57

Mi consigliate qualche albergo nelle vicinanze della pista? Grazie

crash 31-07-12 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1936072756)
Mi consigliate qualche albergo nelle vicinanze della pista? Grazie

Motel Nord - a 6 km dalla pista... uscita autostrada Piacenza Nord... 75/80 euro la doppia con colazione (molto buona).... si sta benissimo, Hotel/Motel davvero eccellente!!:si:

valefumi 31-07-12 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936072777)
Motel Nord - a 6 km dalla pista... uscita autostrada Piacenza Nord... 75/80 euro la doppia con colazione (molto buona).... si sta benissimo, Hotel/Motel davvero eccellente!!:si:

Grandioso...grazie mille per il momento

VADABRUT 01-08-12 08: 44

Durante la manifestazione l' accesso al pubblico sarà limitato alla zona davanti al bar o si potrà accedere anche alla zona box ?

crash 01-08-12 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936072832)
Durante la manifestazione l' accesso al pubblico sarà limitato alla zona davanti al bar o si potrà accedere anche alla zona box ?

Vada... guarda che siam sempre + o - le stesse persone che disputano sia il WLB et il CIV..... ovviamente sei il benvenuto, anzi... dai che facciam due chiacchiere.. é una vita che non ci si vede!!:si:

VADABRUT 01-08-12 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936072834)
Vada... guarda che siam sempre + o - le stesse persone che disputano sia il WLB et il CIV..... ovviamente sei il benvenuto, anzi... dai che facciam due chiacchiere.. é una vita che non ci si vede!!:si:

Porto i ragazzi in montagna dai miei sabato mattina, torno a casa sabato sera.... pensavamo di venire a vedere lo spettacolo io e la vecchia..... vediamo se spunta qualche grana nuova :smt124.... a me farebbe piacere rivedere un po' di gente, poi secondo me sono belle gare da seguire :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23.