![]() |
Domanda
La Minimoto Mi Conviene Comprarla Nella Mia Citta Oppure Su E-bay Se La Compro Su E-bay Arriva A Casa Oppure Invio I Soldi E Non Mi Mandano Nulla
Risp Grazie |
Quote:
dipende da chi la compri |
eh...dipende dall'affidabilita del rivenditore su e-bay...cmq non ti preoccupare ultimamente molte persone acquistano su e-bay e i problemi piu comuni sono il ritardo nelle spedizioni...la minimoto arriva sicuramente (guarda i feedback..per avere sicurezza).
oppure un'altra possibilita è comprarla da rivenditori on-line (che hanno negozi)..ce ne sono parecchi anche sopra (nell'homepage del forum)..dagli un'occhiata!! pero se la compri te stesso in un negozio vicino casa tua...sarebbe meglio, risparmi tempo ed è piu comodo!! |
penso ti convenga comprarla vicino casa :sisi:
|
senza dubbio comprarla a casa in particolar modo se la differenza di prezzo nn è tanta...ciao.
|
raga ma mi conviene prenderla per girare nei piazzali o sono soldi buttati poi ci sono piste nelle zone limitrofe a napoli se mi potete informare mi fareste un favore
|
Ciao io l'ho comprata su ebay e ho fatto un affare ti dico solo ke l'ho pagata 96 euro:1st: (quella in foto) compresa spedizione....certo vicino casa è meglio x il tempo di consegna, immediato, e x la garanzia.
|
vicino casa è meglio xke la GARANZIA dice tanto..
ho venduto la mia mk5 e mi sono fatto un C1e proprio all'inizio appena ho messo il liquido nel radiatore,il liquido mi buttava da sotto il motore e mi sono accorto ke era rotto un carter e ke il tappo della vaschetta non kiudeva bene... Me l'hanno cambiato subito....e nn penso ke acquistando la moto on-line ciò verrebbe cosi facile...prima gli devi spedire il pezzo(il blocco nel mio caso)(a tue spese);poi lo controllano,e poi te lo rispediscono...e le spese di spedizione le paghi TU! |
Io direi meglio vicino casa...
cmq per le piste vedi nella home-page del sito |
Ciao io la mia motina l'ho comprata a 400km da casa e ne risento le conseguenze
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |