Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   forcellone C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/103702-forcellone-c2.html)

kingfaggio 27-07-12 12: 37

forcellone C2

ciao a tutti voi :clap:
possego da poco tempo una C1 ma voglio modificare il telaio per renderla più sicura...
la mia intenzione è sostituire il forcellone con quello della C2 dato che in molti lo hanno fatto...
però la mia domanda è come devo fare per montarlo e dove lo posso comprare...
voi potete aiutarmi??

fabrynetwork 27-07-12 15: 31

per montarlo togli il vecchio e metti il nuovo, gli agganci sono uguali, cerca nell''usato nel mercatino o su subito, si trova intorno alle 50 euro, c'era un sito che li ha mondomotor ma chiedeva 70 euro +ss se non ricordo male, probabilmente devi prendere anche la staffa supporto pinza freno e rifare i distanziali

kingfaggio 28-07-12 11: 34

grazie...
cmq su subito non c'è niente!!!ho cercato ma non si trova in nessun sito....
ho provato anche in quel sito ma vende il telaio completo C2-.-

LukeNukem71 28-07-12 12: 32

Ne ho uno io.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

kingfaggio 28-07-12 13: 36

dove lo hai preso?
lo hai montato anche te sulla c1???

LukeNukem71 28-07-12 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936072197)
dove lo hai preso?
lo hai montato anche te sulla c1???

Lo vendo se ti interessa.

kingfaggio 30-07-12 09: 32

a quanto?
e poi come me lo vendi?con tutti i distanziali per l'accatto e l'attacco pinza o solo il forcellone?

fabrynetwork 30-07-12 09: 48

i distanziali non è detto che vadano bene per il tuo telaio.... devi verificare l'allineamento della catena tra pignone e corona una volta montato il tutto. Mio parere tieni il tuo non pensare di avere grossi miglioramenti e alla fine il tuo telaio è di ferro se storto puoi raddrizzarlo, anche quelli della c2 a volte sono storti, o cambi tutto il telaio da c1 a c2 o non cambia poi molto. Poi scegli tu ciao

LukeNukem71 30-07-12 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da kingfaggio (Messaggio 1936072431)
a quanto?
e poi come me lo vendi?con tutti i distanziali per l'accatto e l'attacco pinza o solo il forcellone?

Forcellone, distanziali per il forcellone, perni.
Mancano i distanziali ruote (perchè dipende dai cerchi che metti) e l'attacco pinza.
Se ti interessa chiedimi in PM

kingfaggio 30-07-12 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936072435)
i distanziali non è detto che vadano bene per il tuo telaio.... devi verificare l'allineamento della catena tra pignone e corona una volta montato il tutto. Mio parere tieni il tuo non pensare di avere grossi miglioramenti e alla fine il tuo telaio è di ferro se storto puoi raddrizzarlo, anche quelli della c2 a volte sono storti, o cambi tutto il telaio da c1 a c2 o non cambia poi molto. Poi scegli tu ciao

ma come faccio a raddrizzare il telaio??non posso mica prenderlo a martellateXD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45.