![]() |
acquisto pitbike avotecnica
ciao a tutti volevo acquistare la mia prima pitbike, volevo prima un consiglio
da voi piu esperti . la pit una: Pit bike AVT 150cc motard TTR 1,240.00 € Telaio CRF 70 TTR STYLE forcellone alluminio Cerchi in lega 2.50 x 12 anteriore e 3.00 x 12 posteriore Gomme Unilli 558 PRO/I-Greatest Ammortizzatore posteriore DNM MT-RC Forcelle anteriori Fastace Motore YX 150cc 4 tempi, 2 valvole - Cilindrata effettiva 149,80cc. - Alessaggio e Corsa 60x53 - Rapporto Compressione 9,2:1 - Potenza dichiarata 15Cv/9.500 giri - Cambio manuale a 4 velocità (N1234) - Frizione a 5 dischi - Partenza con marcia inserita - Radiatore dell'olio lamellare - Filtro dell'olio esterno supplementare - Carburatore Mikuni 26mm - Tappo benzina cnc - Leva cambio cnc grazie in anticipo |
|
sicuramente una buona base, specie in relazione a quello che costa, ma sono convinto che ci vorrà un bel pezzo prima che "ti vada stretta" :si:
|
altrimenti una dream vega , o mobster b2 . ma non penso cambi molto.
come prezzo siamo la. ci vorrebbe una da 3000....ma nessuno deve fare gare!!! |
una B2 è sullo stesso livello (praticamente è uguale), ma questa costa un po' meno, anche se un centinaio di € già li "paghi" con le gomme
|
io mi butterei sulla b2(fra quelle elencate da te)e' una buona pit ,con la quale una volta presa la mano puoimigliorare a livello di prestazioni:si::si::si:
|
quella di avotecnica è identica alla b2 e non simile come molte pit con quel tipo di telaio, proprio identica, stesso produttore di telaio e quindi stesse inclinazioni stesse misure.Ottima pit prendila tranquillo.
|
ok grazie
|
scusate ragazzi vorrei sapere che candela potrei montare ad un pitbike della ORION 150cc 5 marce grazie :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 33. |