![]() |
Semplice ma COMPETITIVA!!!!!!
Vi presento la mia stamas motorizzata zocchi 50 prontogara che ne pensate spero vi piaccia!!!!!!!:lol1:[IMG]http://i48.tinypic.com/2hd0b29.jpg[/IMG]
|
Bisogna chiedercelo ??
la Stamas e' bellissima non ci sono storie:1st::1st: |
bellissima:si:
|
bellisssssima!!!:sbav:
|
non ti ho risposto al cellulare perchè non ho soldi...comunqur che dire....STUPENDA!!! non vedo l'ora di vederla di persona con questa nuova colorazione;););) appena finito la mia la posto anche io!! ;)
|
Bella Ale!!!! Diciamo che io l ho vista nascere ;).... Alla prossima pistata!!!!
|
A me la stamas non piace.......mi fa impazzire:lol1: complimenti 2 curiosità ho visto che hai la corona al contrario è perchè hai messo la pompa alla ruota? Hai fatto tornire il mozzo o la puleggia è avvitata?
|
La corona è messa normalmente con la dentatura più esterna e per la puleggia ho il mozzo factory con già la sede per alloggiare la puleggia a differenza del mozzo normale sensa la predisposizione !! Per il resto grazie a tutti per i complimenti !!!!!per Alubba e Pistikkio alla prima pistata la provate di sicuro!!!!
|
me gusta !!!
|
molto bella complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 47. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it