![]() |
chignolo po verrà demolita
|
Sinceramente... i proprietari sono talmente arroganti e ignoranti verso il prossimo che non posso che esser felice... :si:
|
Quote:
Il semplice fatto che a quanto pare la struttura sia abusiva, dice tutto!!!!!!!! :rotfl: Non vorrei essere nei panni del giudice che ha emesso la sentenza!!!!! :lol1: |
Cavolo....che sgamo hce hanno fatto x costruire!!!
Cmunque nell'articolo parla solo del circuito grande "le colline" e non della pista da pit e minimoto, quindi credo e spero che quella rimanga. Che peccato...loro avran fatto lo sgamo e invece del passo carraio han fatto la pista da 2km e oltre....pero' il comune potrebbe convertire i terreni da agricoli ad usabili, magari impedendo di edificare strutture in cemento, ma almeno da lasciare la pista. |
sapete che il figlio se non sbaglio é vice sindaco o qualcosa del genere.........
Aspettate a dire che verrà demolita :trattore: |
Quote:
|
scusate ma perché demolirla?
Basta espropiarla e affidarla a costo zero ad associazioni tipo il WLB...... che potrebbero destinare in beneficenza gli utili |
a volte non capisco questo edificare e poi distruggere, tutti soldi da far girare, dovrebbero metterla in regola appunto !!!!!!!!!!!:si:
|
Quote:
Il top, sarebbe vedergli espropriare la pista per darla in gestione al WLB… Ma tanto sono ignoranti che farebbero ripicche dalla mattina alla sera... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19. |