![]() |
Consumo eccessivo sliders scarpe
Buongiorno forum,
vorrei chiedere un consiglio sulla posizione dei piedi sulle pedane, visto il consumo eccessivo degli sliders delle scarpe (in un'uscita, con solo 4-5 run) li ho praticamente finiti...il sx proprio nn c'è più. Oltretutto vorrei chiedere, mi conviene procurarmi dei pezzi in nylon da sagomare ed avvitare al posto degli originali o continuare a comprare gli originali? Inviato dal mio LiquidMT con Tapatalk 2 |
Potresti provare con gli slider in metallo se li fanno per le tue scarpe :si:
|
Quote:
|
piega di + i piedi e ti durano in eterno io con i miei nanche li graffio....porto un 41 di piede però
|
Quote:
|
pedane avanzate o normali??
|
che se appoggi bene la pianta del piede contro i carter cercando di tenerli paralleli al terreno e ti sporgi un pelò in + dalla moto striscerai davvero pochissimo, cerca di tenere la punta verso l'interno. Per le pedaline io preferisco le standard....bisogna adattarsi un attimo ma le avanzate si rompono subito.
|
su tutte le moto che ho avuto sfioravo.... (io ho un 44).. da quando uso la mezza carena ho risolto il problema..
|
Pedane normali...credo sia necessario un pò di allenamento per le caviglie in modo da tenere la pianta bella adesa alla piastra :(
Inviato dal mio LiquidMT con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |