Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   senso di rotazione pmt (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/103242-senso-rotazione-pmt.html)

minipolso 21-06-12 20: 46

senso di rotazione pmt

ho fatto un cerca ma dopo un ora 1/2 di lettura non sono riuscito a trovare l' informazione , che problemi puo recare l' utilizzo della gomma nel senso inverso alla rotazione? inoltre nel farlo è possibile invertire il cerchi sul mozzo senza tutte le volte dover smontare la gomma? io ho una dm , grazie

rinmbo 21-06-12 20: 56

io come ti ho detto venerdì,lo faccio a tutte le uscite :si:
domani se vieni al south, ti faccio vedere ....stò usando ancora le gomme dell'anno scorso :D

minipolso 21-06-12 21: 09

infatti ricordo , cosi oggi ho girato la mia :si: visto che la volta scorsa era nuova , domani utilizzo l' altro lato

rinmbo 21-06-12 21: 13

a lonato è assurdo, ma se le giri entrambe, si consumano in maniera perfetta...le mie ,sono quasi al caffè(altro che frutta :rotfl: ) ,domani mi porto altri 2 cerchi con gomme già montate, e se vedo che rischio la vita, faccio un cambio ruote al volo :1st:

sasa' 21-06-12 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da minipolso (Messaggio 1936066484)
ho fatto un cerca ma dopo un ora 1/2 di lettura non sono riuscito a trovare l' informazione , che problemi puo recare l' utilizzo della gomma nel senso inverso alla rotazione? inoltre nel farlo è possibile invertire il cerchi sul mozzo senza tutte le volte dover smontare la gomma? io ho una dm , grazie

ciao lello!!! allora il senso di rotazione serve solo ed esclusivasmente x non fare venire fuori il famoso "sorriso" che appariva sulla gomma.. infatti se ci pensi un attimo da quando le pmt escono con il senso di rotazione non si vedono piu' i sorrisi...e comunque puoi tranquillamente invertire il cerchio... lo faccio anche io!!!!

Pistikkio83 21-06-12 22: 01

Io una volta l ho montate senza farci caso al senso di rotazione.... Non ho avvertito particolari differenze....

minipolso 21-06-12 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da sasa' (Messaggio 1936066503)
ciao lello!!! allora il senso di rotazione serve solo ed esclusivasmente x non fare venire fuori il famoso "sorriso" che appariva sulla gomma.. infatti se ci pensi un attimo da quando le pmt escono con il senso di rotazione non si vedono piu' i sorrisi...e comunque puoi tranquillamente invertire il cerchio... lo faccio anche io!!!!

grazie sasa , anche se a me il sorriso è venuto fuori anche con il senso giusto , ottimo per il cerchio cosi evito lo sbattimento :si:

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936066508)
Io una volta l ho montate senza farci caso al senso di rotazione.... Non ho avvertito particolari differenze....

grazie domani provo anche io poi faccio sapere :smt124

sasa' 21-06-12 22: 54

[QUOTE=minipolso;1936066510]grazie sasa , anche se a me il sorriso è venuto fuori anche con il senso giusto , ottimo per il cerchio cosi evito lo sbattimento :si:

hahahah!!! neanche a farlo apposta!!!!!

Io_N-Bello 23-06-12 01: 11

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936066494)
a lonato è assurdo, ma se le giri entrambe, si consumano in maniera perfetta...le mie ,sono quasi al caffè(altro che frutta :rotfl: ) ,domani mi porto altri 2 cerchi con gomme già montate, e se vedo che rischio la vita, faccio un cambio ruote al volo :1st:

A me è uscito un filo dal copertone,
penso sia della carcassa,
adesso le ho girate e spero di farci ancora qualche turno :smt124

loca84 27-06-12 18: 40

Ciao a tutti,non ci avevo pensato di girare le gomme visto che a lonato le consumi sulla sinistra!ma io che ho delle pmt vecchie come il cucco(e di sensi di rotazione non ne vedo stampigliati sulla carcassa),posso girarle senza problemi?ciao a tutti belli e brutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54.