Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nord: sabato 23 dove? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/103206-nord-sabato-23-dove.html)

Elo#89 19-06-12 22: 09

Nord: sabato 23 dove?

Ciao a tutti, vorrei sapere dove si muove la gente x questo sabato così da farci un'idea di dove andare...
Qualcuno ha gia' programmato qualcosa??!!??
:moto:

power83 19-06-12 22: 11

Domanda interessante, soprattutto con sto caldo questo fine settimana e' n problema girare!

AustinRiki 19-06-12 22: 27

Ciao

.....indecisione.....

idrolele 19-06-12 22: 34

rimango collegato per vedere cosa fate........
proporrei mondovì

fabrynetwork 19-06-12 22: 49

che fai ti prepari per il salamella?

idrolele 19-06-12 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936066095)
che fai ti prepari per il salamella?

:moto:

lucaguaz 20-06-12 08: 10

questo sabato dovremmo esserci... io punto codogno,ma se avete qualche idea migliore si valuta... mondovì troppo lonano...chignolo se fossero meno str... o crevola che è una vita che non vado....

Elo#89 20-06-12 08: 36

Noi niente Codogno, già farà un caldo allucinante, perciò andrei in una pista dove non si suda troppo!!!
Crevola mi piacerebbe molto, oppure qualche kartodromo in zona: Rozzano - Chignolo...
Troppi kilometri non ho intenzione di farli... quindi valuterei qualcosa di non troppo lontano....

crash 20-06-12 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1936066139)
Noi niente Codogno, già farà un caldo allucinante, perciò andrei in una pista dove non si suda troppo!!!
Crevola mi piacerebbe molto, oppure qualche kartodromo in zona: Rozzano - Chignolo...
Troppi kilometri non ho intenzione di farli... quindi valuterei qualcosa di non troppo lontano....

venite a Jesolo, dai... pista ideale per te! Curvoni larghi, tratti veloci a go go dove puoi far cantare il tuo motorello....ci viene anche Pisano:si:
Poi se sabato ci prendi gusto... magari decidi domenica di partecipare alla gara come wildcard;) ..... altrimenti ti gusti una giornata di relax al mare...

Elo#89 20-06-12 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936066141)
venite a Jesolo, dai... pista ideale per te! Curvoni larghi, tratti veloci a go go dove puoi far cantare il tuo motorello....ci viene anche Pisano:si:
Poi se sabato ci prendi gusto... magari decidi domenica di partecipare alla gara come wildcard;) ..... altrimenti ti gusti una giornata di relax al mare...

Ciao Gunther, no non ho voglia di fare 3 ore di strada... Sicuramente mi perdo una bella pista, però x girare solo sabato sarebbe troppa strada, la gara non mi interessa farla, perciò se giro sto qua in zona, altrimenti non giro nemmeno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 20.