![]() |
Come fa a venderla ad un prezzo cosi basso?!?
Salve ragazzi,
girando su ebay ho trovato questa offerta: http://www.ebay.it/itm/300720551477?...84.m1423.l2661 Il prezzo è bassissimo? o sono io che non ho capito qualcosa? :smt132:smt132:smt132 |
E' un asta ! quello è il prezzo di partenza
|
Quote:
|
aspetta gli ultimi 2 minuti e fai la tua offerta se forse cosi' riesci a prenderla se fai un'offerta ora lui ti rilancia.
|
la devi fare negli ultimi 5 secondi ti metti la con il cronometro io facevo cosi e funzionava alla grande non davi il tempo di rilanciare
|
per una moto nuova ma vecchia di almeno 6 anni (come concezione) 1500 euro mi sanno tante nn poche, considerando che è tutta originale nn preparata e che nn ha accessori vari.. e per giunta 40
|
Quote:
è una moto che ha cmq 5-6 anni, è un 40 ed è reverse (motore che dispone di molti ricambi tutti suoi). Dopo la gp3 sono venute gp4 gp5 e l'attuale gp6, ciò non toglie che la gp3 sia cmq un ottima motina, anche se un po piccina....se se piuttosto alto non è la prima moto che ti consiglierei:si: |
Se posso darti un consiglio al quel prezzo trovi altre mini tipo DM o GRC con un motore migliore e parecchi accessori tipo freni idraulici ecc... Cerca nel mercatino o su subito.it io ci vado spesso e a quel prezzo ci sono ottime moto!
|
Quote:
|
E soprattutto oltre alla ciclistica migliore anche un motore migliore magari o bzm o iame, 1500 euro ci prendi una signora mini molto meglio di quella
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08. |