![]() |
lonato domani sera 1/6
qualcuno che viene a lonato domani sera a mangiare qualche zanzara in pista ?:inc:
|
Ma che zanzare... Cque io ci sn ;)
|
ma ci andate solo di venerdì sera a lonato???
|
non ci sono mai stato in mini ma girate su mezzo circuito?bella sta cosa del venerdi sera prima o poi mi aggrego:si:
|
si solo mezzo circuito.... la parte "lenta" :D cque credo si giri tutte le sere o cque tutte le sere che c'è il noleggio...
|
Quote:
|
bellissima serata, anche se ho scancarato per un'ora col getto del max, mi sono divertito.un grazie allo sbragone "che l'è trop en meccanico" :si: :si: :si:
in due secondi ha capito qual'era il problema :1st: molto piacere di aver conosciuto di persona minipolso, desmo e tutti gli altri ragazzi di milano e monza presenti ,una bella squadra. speriamo di ripeterci ancora. alla faccia di chi dice che il pezzo che usiamo del south garda, non è divertente :lingua: |
Gran serata.... Peccato per il mio pignone tranciato :(.
|
mi unisco al piacere di avervi conosciuto , la pista mi è piaciuta , ottimo asfalto senza toppe o saltelli e 1 curvone da raccordare al cardiopalma:smt137 , peccato per noi non proprio dietro casa ma sicuramente con il buon Desmo ci torneremo presto:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |