Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo simoncelli castelraimondo (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/102895-trofeo-simoncelli-castelraimondo.html)

vincenzo11 31-05-12 18: 35

Trofeo simoncelli castelraimondo

Ragazzi mi dite quanti parteciperanno alla 2° gara del Trofeo Simoncelli valido anche come Regionale FMI a Castelraimondo.

Pensavo di andarci visto che sono libero dal lavoro, ma se si è in pochi, non so.

Action 31-05-12 18: 56

Trofeo

E' difficile dire quanta gente ci sarà, anche perchè la maggior parte non segue il forum. Noi per questa gara ci saremo sicuramente con due piloti, un sav ed un somaro in Open B.

crash 31-05-12 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936061959)
E' difficile dire quanta gente ci sarà, anche perchè la maggior parte non segue il forum. Noi per questa gara ci saremo sicuramente con due piloti, un sav ed un somaro in Open B.

il pilota (somaro da openA) vorrebbe anche... ma stavolta passo io... ho bisogno di una pausa....

Action 31-05-12 19: 07

trofeo

Ghunt, ma zio latte sabato è festa, scendi con la famiglia e ci godiamo due giorni tra moto e qualche bella mangiata (la zona merita davvero).

crash 31-05-12 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936061963)
Ghunt, ma zio latte sabato è festa, scendi con la famiglia e ci godiamo due giorni tra moto e qualche bella mangiata (la zona merita davvero).

lo so, ci son giá stato due anni fa.... ma sinceramente ho bisogno io di un pó di pausa (da gare)... al max mi faccio una codognata di sabato....
anche il pilota mi sa che ha bisogno di una bella riflessione.... ste gare FMI mi sa che lo "incastrano" troppo psicologicamente....
Prendendoci entrambi una pausa, cercheremo di irrorare il cervello con ossigeno "buono"... per essere poi pronti per Viverone e Jesolo....:lol1:

Roby 96 31-05-12 21: 17

Io ci sono! A corridonia eravamo in pochi...in open A solo 3...

Griz #19 31-05-12 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936061964)
lo so, ci son giá stato due anni fa.... ma sinceramente ho bisogno io di un pó di pausa (da gare)... al max mi faccio una codognata di sabato....
anche il pilota mi sa che ha bisogno di una bella riflessione.... ste gare FMI mi sa che lo "incastrano" troppo psicologicamente....
Prendendoci entrambi una pausa, cercheremo di irrorare il cervello con ossigeno "buono"... per essere poi pronti per Viverone e Jesolo....:lol1:

FAte bene..prendetevi una bella pausa...Io vi aspetto ad un paio d'ore di strada con la carbonella accesa!!!

Aspiterina però, se non fosse stato per la concomitanza con il TIU sarei proprio venuto a vedervi e soprattutto godermi questa splendida giornata in onore di un MITO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08.