![]() |
Sabato 2 giugno Viverone
Ciao, chi si aggrega Sabato per girare a Viverone?
Vediamo se riusciamo a raggiungere il numero minimo per poter girare. Noi siamo in 3 |
io con altri 2 presenti
|
andare fino a laggiu' e' un rischio perche' se non raggiungi il numero te ne vai a casa sensa girare, sono peggio di quelli di chignolo po, io bazzico sempre da quelle parti con il kart e son inflessibili, bisognerebbe partire con la compagnia gia formata da qua....meglio andare altrove
|
Quote:
|
ragazzi sabato le mini nn girano ,solo domenica
|
ciao tamo...io ci verrei anche ,ma si dice che sabato non si gira, ci va un mio amico con il kart, e' meglio andare sul sicuro a codogno
|
ma siete sicuri che sabato le mini non girano?
Più tardi le do "un colpo" di telefono Mi sembra assurdo, che prima di un evento come il WLB decidano di far girare solo la Domenica! E manco a farlo apposta Domenica danno diluvio |
Quote:
|
ho chiamato, ha detto che il turno delle mini è Domenica
se vogliamo girare Sabato, dobbiamo mandargli una mail che confermiamo la presenza di almeno 8 piloti..... e poi bisogna sperare che sia di buon umore Se ci organiziamo e raccogliamo un po di presenza "SICURE" io posso richiamarla Noi siamo 2 piloti sicuri al 100% |
Scorpio, a me al telefono ha risposto che indipendentemente da numero noi saremmo circa 6 , non fa il turno sabato...domenica invece c'e ,ma solo se raggiunge le 8 minimoto....abbiam chaimato in 2 e stessa risposta....prova se vuoi a chiarire la cosa e facci sapere...:si:
Indipendentemente da tutto spero vivamente, malgrado sia la pista più vicino a casa e mi piaccia anche, che questa non veda più una minimoto in vita sua...ogni volta se ne esce con una diversa...c'è sempre da telefonare 4 volte ...scandalosa.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |