![]() |
Carburatore 12 scooter
Ragazzi un amico mi potrebbe regalare un carburatore originale di scooter dite che almeno per il momento ne vale la pena di mettere quello al posto di quello cinese?? Otterrei dei benefici??
Penso che con quello sia più facile modificare la carbirazione già per la sola reperibilità dei getti... Aspetto vostre risposte Grazie in anticipo |
se è un dell'orto è meglio senz'altro... il problema è che ti serve anche il collettore nuovo che quello cinese non va bene
|
Penso che lo potrei far fare in alluminio...dovrei seguire sempre l'angolazione di quello originale giusto??
|
altrimenti potresti adattare quello del piaggio forandolo con il trapano a colonna e poi addrizzare il bocchettone dove entra il carburatore con la lima .....
|
Quote:
|
secondo me potresti anche provare...
ma non ti aspettare grosse cose... per un miglioramento sensibile in termini di prestazioni serve un carburatore più grosso...ma se non hai pretese puoi anche fare il tentativo... il problema del collettore non è secondario...non so se i collettori in commercio da cina aria per phbg vanno bene per un 12 |
Quote:
meglio adattare uno di una mini a liquido o anche il piaggio ovviamente tenendo presente anche i costi. |
Quote:
|
Ho un amico che è bravissimo al tornio...potrei farmelo fare tramite una basetta + tubo in : ferro, alluminio, acciaio...in quello che gli dico insomma...
Ovviamente converrebbe farlo fare per un carbu più grosso, ma questo è scontato... |
Quote:
Un collettore cinese per rPollini costa una cifra equa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 03. |