![]() |
Cinghia acqua Z1 MK2
Ragazzi sono inc@@@ato nero!
Aprendo il motore della mia nuova Z1 ho notato che girando il volano la pompa dell'acqua girava si e no. Tito giù la puleggia e sorpresa: la cinghia manca di alcuni denti, praticamnete la tolleranza tra albero girante e cuscinetti/paraolio è praticamente 0 e si vede che quando hanno provato la mini la cinghia cercando di tirare un carico elevato si è tritata in alcuni punti. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??? Sto cercando un rivenditore di cinghie dentate, avete qualche inditizzo??? Ciao a tutti. |
prova a chiamare:
VERZOLLA sas 20052 Monza (MI) - 13/15, v. Brembo tel: 039 21661 - fax: 039 365718 hanno parechia roba ma di preciso non saprei |
Grazie, domani provo a chiamare.
|
ciao
hai provato da PBP 4.50 euro ciao |
Ciao Andre,
mai hai lasciato una cina per un altra cina ? Hai per caso interessi per foraggiare il mercato del sud est asiatico ?? :D :D :D Dai un pò di soldi anche a noi italiani ........... Salutoni :smt130 |
se vuoi ti do la sigla giusta x la cinghietta.....
|
5€ guarda qua:
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...193cfe5b1a717c |
Quote:
4.50 con lo sconto del forum ciao |
Si ma la cinghia di fattura cinese non è il massimo, domani porto il campione nel posto che mi ha indicato TS79, ne ha di tutti i tipi e materiali e vedo cosa costa.
Per laplace: è solo una fase transitoria in attesa dell'ita :asd: A fine settimana posto le foto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 49. |