![]() |
gomme pocket bike passion
come da titolo ci sono le gomme a 19 euro come sono ????? le avete provate perche le volevo comprare visto che con questo caldo le pmt si consumano subito e non vale la pena di spendere 110 euro
|
Sono le solite cinesi...
|
si, ma quando fai i curvazzi in piega...le cinesi non reggono!! (almeno le mie erano cosi)
|
Ma che pmt avete che si ocnsumano subito.... le R?
Io uso solo le T41 ma anche con i 40 gradi dell'asfalto hanno un durata accettabile. al massimo prendi delle pmt b o t40. |
provo le cinesi che dite sono da buttare ?????
|
mi sono dimenticato forza italia
|
se non hai bisogno di gareggiare per vincere ma ad esempio vuoi rodare, tarare o mettere a punto...
vanno bene, chiaro poche pretese sono gomme da 19 € ma in realtà sono quelle che vedo in giro dai 25€ anche ai 45€ dalle mie parti, ma gli ultimi sono suonati.... considera che mi sembra compresa anche la spedizione. |
è un' offerta limitata ,prova la gomma 19 € spedizione inclusa tra l'altro puoi comprare altre cose e comunque non paghi la spedizione, se fa quel prezzo per fare provare la gomma forse tanto male non saranno boo, ma visto il prezzo effettivo di 10 € se uno deve cambiare la gomma e prendere altre cose , vale la pena provare una volta, poi se non va via di pmt
|
Quote:
|
bè 20 euro si possono pure buttare,,,ma sottolineo buttare!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |