![]() |
Motore blata sbiellato?
Mi è arrivato da pbp il cilindro nuovo con testa e pistone, qualke settimana fa ho grippato e il cilindro è rimasto graffiato... io con la bella testa di ***** ke ho ho solamente sostituito continuamente il pistone (x ben 3 volte xkè li ho rovinati tutti)... alla fine mi sono rassegnato e ho ordinato il motore completo... dopo 2 sett d ritardo mi arriva, tutto d fretta lo monto ma con la testa vecchia xkè è modificata per far passare la zocchi... sorpresa sorpresa si accende normalmente ma fa 1 bel rumore metallico, come delle martellate continue sulla testa... la testa vecchia nn è rovinata, ma ho come la sensazione d aver sbiellato... v prego aiutatemi!!:smt138 :smt090 :smt137 :smt089 :smt030 :smt088 :cry: :doh: :smt085 :china: :smt017
|
eh ma te le cerchi.. smonta e controlla..
|
ho 1 voglia d buttarla via qst minkia d moto... l'ho smontata troppe volte, riparata troppe volte, pianto troppe volte... cn i soldi ke c ho sprecato m sarei già comprato 1 dm pronto gara
|
Quote:
perche hai postato in china ad aria? mi sa che è l'incazzatura che ti fa sbagliare!! |
xkè la mia blata è ad aria...
|
Quote:
|
Quote:
|
per controllare se è sbiellata si può fare
una semplice prova. smonti la biella, la tieni in pugno con una mano dal collo e la lasci penzolare con l'albero verso il basso. con l'altra mano picchietti da sopra dove va inserito lo spinotto del pistone. se suona metallico c'è gioco=sbiellato ciao Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |