Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Motore blata sbiellato? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/10254-motore-blata-sbiellato.html)

RocketMan 26-06-06 17: 41

Motore blata sbiellato?

Mi è arrivato da pbp il cilindro nuovo con testa e pistone, qualke settimana fa ho grippato e il cilindro è rimasto graffiato... io con la bella testa di ***** ke ho ho solamente sostituito continuamente il pistone (x ben 3 volte xkè li ho rovinati tutti)... alla fine mi sono rassegnato e ho ordinato il motore completo... dopo 2 sett d ritardo mi arriva, tutto d fretta lo monto ma con la testa vecchia xkè è modificata per far passare la zocchi... sorpresa sorpresa si accende normalmente ma fa 1 bel rumore metallico, come delle martellate continue sulla testa... la testa vecchia nn è rovinata, ma ho come la sensazione d aver sbiellato... v prego aiutatemi!!:smt138 :smt090 :smt137 :smt089 :smt030 :smt088 :cry: :doh: :smt085 :china: :smt017

DanI@Blata 26-06-06 17: 48

eh ma te le cerchi.. smonta e controlla..

RocketMan 26-06-06 17: 53

ho 1 voglia d buttarla via qst minkia d moto... l'ho smontata troppe volte, riparata troppe volte, pianto troppe volte... cn i soldi ke c ho sprecato m sarei già comprato 1 dm pronto gara

mattia90 26-06-06 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da RocketMan
ho 1 voglia d buttarla via qst minkia d moto... l'ho smontata troppe volte, riparata troppe volte, pianto troppe volte... cn i soldi ke c ho sprecato m sarei già comprato 1 dm pronto gara

mi dispiace ma lo penso anche io....alla fine vai a vedere quanto hai speso e ti rendi conto che ti potevi comprare una pronto gara con gli stessi soldi!! vabbe ormai
perche hai postato in china ad aria? mi sa che è l'incazzatura che ti fa sbagliare!!

RocketMan 26-06-06 18: 01

xkè la mia blata è ad aria...

mattia90 26-06-06 18: 12

Quote:

xkè la mia blata è ad aria...

ah capito...scusami!!!

speedmax71 26-06-06 19: 22

Quote:

Mi è arrivato da pbp il cilindro nuovo con testa e pistone, qualke settimana fa ho grippato e il cilindro è rimasto graffiato... io con la bella testa di ***** ke ho ho solamente sostituito continuamente il pistone (x ben 3 volte xkè li ho rovinati tutti)... alla fine mi sono rassegnato e ho ordinato il motore completo... dopo 2 sett d ritardo mi arriva, tutto d fretta lo monto ma con la testa vecchia xkè è modificata per far passare la zocchi... sorpresa sorpresa si accende normalmente ma fa 1 bel rumore metallico, come delle martellate continue sulla testa... la testa vecchia nn è rovinata, ma ho come la sensazione d aver sbiellato... v prego aiutatemi!!:smt138 :smt090 :smt137 :smt089 :smt030 :smt088 :cry: :doh: :smt085 :china: :smt017

ma avevi controllato lo squich

LuigiMK2 26-06-06 19: 27

per controllare se è sbiellata si può fare
una semplice prova.
smonti la biella, la tieni in pugno con una mano dal collo
e la lasci penzolare con l'albero verso il basso.
con l'altra mano picchietti da sopra dove va inserito lo spinotto del
pistone.
se suona metallico c'è gioco=sbiellato
ciao
Luigi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22.