Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Guida 4t (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/102490-guida-4t.html)

boso udine 06-05-12 17: 54

Guida 4t

Scusate ma nessuno ha(o ha fatto) una guida su come revisionare un pasini o bzm 4 tempi? Sia ad aria che ad acqua!
Io entro il prossimo anno vorrei "4 tempizzarmi", un po per sfizio un po per curiosità, però non ho idea di che cosa devo fare.. E soprattutto dove mettere le mani!!!

fabrynetwork 06-05-12 18: 12

cerca le discussioni di suba lui ha montato un 4tempi e se non sbaglio lo ha revisionato postando le foto

boso udine 06-05-12 19: 15

Si si ho visto ma io parlo di un guida piu dettagliata per chi e uno scarpone come me che non sa dove mettere le mani, non era tanto dettagliata la sua...parlo piu di una guida a prova di imbecille!!!

boso udine 06-05-12 19: 45

Altra cosa visto che momentaneamente conprarw un motore usato e revisionarlo non e di mia possibilita, ce un negozio dove posso conprare i singoli pezzi, quindi carter albero cilindro valvole ecc ecc?????

boso udine 06-05-12 19: 47

Sempre 4t e possibilmente pasini!!!

suba 06-05-12 20: 00

auguri!!
ti dirò il motore è veramente stupido,la cosa che devi per forza prendere originale sono i carter(ammenochè non te li fai al cnc).il resto lo reperisci dai motori di pit.
smontando il mio che è pasini ho notato subito che posso fargli dei miglioramenti a livello di affidabilità.
se serve una guida la faccio.ho tutto stampato in testa!

boso udine 06-05-12 21: 28

anche con foto???
siccomme in giro non ce niente a riguardo sarebbe molto utile,una guida dettagliata a prova di imbecille almeno per aver eun idea a che cosa si va incontro..cmq si per logica tirando due somme son sicuro che una cavolata pero sempre emglio essere preparati!!!

Senior 06-05-12 22: 54

Un consiglio spassionato, per la tua stazza lascia perdere il 4 tempi, poi gli sfizi si tolgono ti capisco, ma non è indicato ne competitivo.
Va bene sui ragazzini leggeri e basta.

boso udine 07-05-12 02: 17

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936056173)
Un consiglio spassionato, per la tua stazza lascia perdere il 4 tempi, poi gli sfizi si tolgono ti capisco, ma non è indicato ne competitivo.
Va bene sui ragazzini leggeri e basta.

Nooon dirmi ste cose che mi spiazzi...pensavo invece l'opposto, cioe tanta coppia sotto quindi mi tira piu facilmente...(che non sia competitivo e indubbio)...
Cmq era piu che altro un discorso di sfizio...finalmente ho trovato la ciclistica che cercavo, e ci passavo li il 2t, sulla mix che e traliccio e ho piu spazio per lavorare il 4t...eeee allora sto vendendo tutto quello che non serve...

Senior 07-05-12 16: 07

Si quello che dici è vero in parte, potenza dimezzata però e giri bassi, è per non illuderti tutto quì.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 42.