![]() |
Pistone c1 come va montato?
Scusate la mia ignoranza , ma il pistone della c1 và montato con la freccia verso l'alto oppure la freccia deve stare verso il basso ( dalla parte del collettore di scarico della marmitta ?)
|
ma la freccia indica lo scarico, quindi deve essere messa verso lo scarico :smt136
|
Ma veramente vi serve una freccia per capire come si monta un pistone?
Allora la giunzione della fascia non deve passare dentro lo scarico, mentre la parte di sotto ha 3 aperture, 2 sui lati dello spinotto, la 3° deve stare opposta allo scarico sennò quando il pistone sale il carter và in comunicazione col condotto di scarico. |
purtroppo è una cosa ke nn mi è mai entrata in testa anke xkè è solo il mio secondo cilindro ke cambio....nel modellismo a scoppio,sul quale faccio delle gare a livello regionale , è completamente diverso...grazie a tutti cmq
|
Quote:
|
son dell'idea che è meglio capire i motori che guardare una freccia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Santa miseria, non volevo far passare da ignorante nessuno...:doh:
|
Non c'è nessun problema Io N-Bello :)
Io non ci vedo nulla di male nell'essere ignoranti su una cosa, soprattutto se si cerca sempre di migliorare e di informarsi. Io purtroppo (per fortuna) ho scelto l'elettrotecnica come studi (figlio d'arte sai, mio padre è elettricista), ma la meccanica mi intrippa, e anche le moto. La figata è che su questo forum, assieme a tanti cazzari come me ci sono anche molte persone che ne sanno, come te. Saludos |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |