Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato RIPA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/102367-sabato-ripa.html)

giako_blade 01-05-12 01: 09

Sabato RIPA

io e mio frate ne approfittiamo della sua mega-eco PRIUS e scappiamo a ripa! chi si vuole unire è benvenuto

Luca's father 03-05-12 10: 16

giako va che mette pioggia dalle 2 in poi a portomaggiore.

sto cercando un pò di pistine "asciutte" e ho trovato san mauro che da bello e mette pioggia dal tardo pomeriggio.

idrolele 03-05-12 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936055260)

mi hai tolto le parole di bocca.......

ogni tanto riposati rocco che fà bene

crash 03-05-12 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936054625)
io e mio frate ne approfittiamo della sua mega-eco PRIUS e scappiamo a ripa! chi si vuole unire è benvenuto

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936055260)

sto cercando un pò di pistine "asciutte" e ho trovato san mauro che da bello e mette pioggia dal tardo pomeriggio.

ultimamente hanno un pochino cannato tutti i siti meteo, Hector... sabato cmq a Portomaggiore casomai prevedono pioggerellina solamente di sera!.... Domenica poi prevedono pioggia giá dal primo pomeriggio, purtroppo anche a SanMauro!
Avevo una mezza idea di fare Ripa sabato e SanMauro domenica.. ma a sto punto mi regoleró domani sera per decidere!

resa1986 03-05-12 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936055394)
ultimamente hanno un pochino cannato tutti i siti meteo, Hector... sabato cmq a Portomaggiore casomai prevedono pioggerellina solamente di sera!.... Domenica poi prevedono pioggia giá dal primo pomeriggio, purtroppo anche a SanMauro!
Avevo una mezza idea di fare Ripa sabato e SanMauro domenica.. ma a sto punto mi regoleró domani sera per decidere!

gunt vieni a piacenza a fare l'endurance rsp domenica dai......:lol1:

crash 03-05-12 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936055398)
gunt vieni a piacenza a fare l'endurance rsp domenica dai......:lol1:

eh no caro.... il pilotino ha bisogno di far bene alla prox del CIV a SanMauro, che fra l'altro é un'altra di quelle piste che fa fatica a digerire.... dai, prima o poi ci incontreremo da qualche parte!:si:
divertitevi anche per noi con i vostri "ferracin":lol1:

resa1986 03-05-12 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936055403)
eh no caro.... il pilotino ha bisogno di far bene alla prox del CIV a SanMauro, che fra l'altro é un'altra di quelle piste che fa fatica a digerire.... dai, prima o poi ci incontreremo da qualche parte!:si:
divertitevi anche per noi con i vostri "ferracin":lol1:

immaginavo.....

salutami il pilotino, spero di vedervi presto!!!

Luca's father 03-05-12 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936055394)

Si e' vero e speriamo che sbaglino anche questa volta, magari nevica hahahaha.
Luca sabato ha una festa di compleanno e domenica se non ppiove andiamo a piacenza per l'endurance con i gringos dell'RSP.
Caso mai martedì' andiamo con Misaele a Codogno per mezza giornata.

cla.71 03-05-12 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936054625)

io saro là venerdi notte , il mio socio nonchè tuo rivale diretto mi ha incaricato di oliarti la pista cosi sabato vai via liscio per campi !!!!!!!!!

scherzi a parte sabato lavoro , ma domenica tempo permettendo dovrei esserci perchè devo rodare !!!!

fily68 04-05-12 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1936055469)
io saro là venerdi notte , il mio socio nonchè tuo rivale diretto mi ha incaricato di oliarti la pista cosi sabato vai via liscio per campi !!!!!!!!!

scherzi a parte sabato lavoro , ma domenica tempo permettendo dovrei esserci perchè devo rodare !!!!

ahah !non serve..l'olio..giako fa gia' tutto da solo...ahah:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54.