![]() |
pista le querce di cascia nuova
da martedi 2 maggio pista rinnovata nel manto e allungata!!ora misura 1000 metri ed è vunuta veramente bella!!:1st:un ringraziamento al mitico daniele che mantiene sempre le promesse di migliorare il suo impiato. ora tocca a noi ad andare a provare il nuovo tracciato con pit scuter mini e cart :inferno::smt136
|
1000 mt per una mini cominciano ad essere tantini
qualche foto c'e' ? |
ne ho alcune del pezzo nuovo ma preferisco mettere quelle della pista finita a modo credo sia meglio
|
Quote:
Se cerchi in giro ci sono foto e video anche delle ultime gare del Trofeo dell'Appennino 2011 :si: |
Tracciato e manto rinnovati !!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Non vedo l'ora di vederla.. e soprattutto di girarci >>>>>>> :trattore: :smt136 Un salutone sincero a Daniele.. a presto!!! :si: :nospam: |
Quote:
mi informavo proprio perche saremo presenti in quelle 3 date che hai messo :si: come rapporti come siamo ...indicativi ovviamente !! |
io ho girato 6/57 e poi 7/66 ed era molto meglio
|
mmmm...è un po' lontanuccio...ma appena ho sistemato la mia mk...probabilmente verrò a testarla lì...dato che è pure migliorato il tracciato...
sì, poi i sali-scendi...secondo me sono una cosa imbattibile da fare su 2ruote già solo per questo sarebbe da preferire alle spianate del Nord |
Col tracciato precedente e il 40ello giravo 6-68.. :lol1:
Ora siamo passati addirittura al pignone da 7 !!!??? :smt107 Ma è cambiata totalmente allora.. :trattore: Quando potete postate foto o video.. :sbav: :smt121 |
Quote:
se non ricordo male avevo messo un 6/57 a David.... cmq verifico meglio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |