Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Onboard pista Chessa (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/102339-onboard-pista-chessa.html)

Alubba 29-04-12 22: 54

Onboard pista Chessa

ecco il mio primo video onboard che la mia telecamerina supertecnologica da 13 euro e 50! :lol1::lol1::lol1:
scusatemi ma mi guardavo un po' in torno, non ci pensavo proprio alla telecamera...nemmeno il tempo di scaldarmi che poco dopo la ripresa ha cominciato a piovere!! :smt155:smt155
spero vi piaccia

http://www.youtube.com/watch?v=knquSY5N1Ko

power83 30-04-12 15: 19

beh ovvio se non ti giravi intorno la ripresa non nera male!
La vieocamerina e' una md80? io ne ho qualcuna e riprende in modo simile, non male per il prezzo assolutamente ma purtroppo non hanno un grandangolo e un'apertura di diaframma come la GoPro Full HD hce crea un effetto molto bello, scenografico e vedi molto di piu. Ma costa molto e se si rompe mentre cadi? se si rope questa no problem invece eheh

comunque, al di la' della pista corta, piu' che altro era in uno stato un po' pietoso, tra asfalto ma soprattutto terra e sporcizia in pista.

ps: che strumentazione hai??? sembra fantastica!!!

Alubba 30-04-12 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936054489)
beh ovvio se non ti giravi intorno la ripresa non nera male!
La vieocamerina e' una md80? io ne ho qualcuna e riprende in modo simile, non male per il prezzo assolutamente ma purtroppo non hanno un grandangolo e un'apertura di diaframma come la GoPro Full HD hce crea un effetto molto bello, scenografico e vedi molto di piu. Ma costa molto e se si rompe mentre cadi? se si rope questa no problem invece eheh

comunque, al di la' della pista corta, piu' che altro era in uno stato un po' pietoso, tra asfalto ma soprattutto terra e sporcizia in pista.

ps: che strumentazione hai??? sembra fantastica!!!

si...hai ragione...ma al primo video che faccio proprio non ci pensavo alla videocamera!! :lol1::lol1: comunque per il prezzo sono più che soddisfatto...certo una go pro e tutta un'altra cosa...ma non ho voglia di spendere 350 euro per una cosa che uno una volta ogni 3 mesi...e che tra l'altro sono video che metto su youtube, mica li mando in tv!! :lol1::lol1: per la la pista lasciamo stare...l'asfalto è vecchio di 30 anni...mai stato rifatto e a volte viene usato come parcheggio per le macchine!! :smt155:smt155 la strumentazione è un alfano pro...a me piace molto, segna la temperatura, i tempi sul giro, le variazioni da un giro all'altro, ha il contaore per più motori, se cambi motore basta cambiare numero e segna un altro tempo...cosa per me inutile perchè è già tanto se di motori ne ho uno!! :lol1::lol1: e anche contagiri...ha un mucchio di funzioni ma che non conosco!! :lol1::lol1: comunque io non l'ho comprato...era già sulla moto quando l'ho presa...

buca 30-04-12 20: 50

secondo me la telecamera riprende molto bene solo che io la attaccata alla minimoto cosi ti sta piu ferma invece che nel casco che sei sempre in movimento quando guidi. la pista puo essere anche bella anche se e' corta basta pero che rifacciano l'asfalto:si:

Alubba 30-04-12 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da buca (Messaggio 1936054573)
secondo me la telecamera riprende molto bene solo che io la attaccata alla minimoto cosi ti sta piu ferma invece che nel casco che sei sempre in movimento quando guidi. la pista puo essere anche bella anche se e' corta basta pero che rifacciano l'asfalto:si:

ma infatti la pista non è brutta...il problema è l'asfalto...ma tanto non lo rifarà mai :smt155 comunque l'ho messa sul casco per via delle vibrazioni...sai...per 13 euro non so quanti giri regge in quel modo!! :lol1: comunque farò una prova anche cosi!!:si::si:

lupettoalf 30-04-12 22: 30

grande alubba dagli del gass

Alubba 30-04-12 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da lupettoalf (Messaggio 1936054600)
grande alubba dagli del gass

ciao grandissimo!!! si...ci provo!!! :lol1::lol1::lol1:

Madamix 01-05-12 22: 00

dov'è che l'hai presa?? :D

Pistikkio83 02-05-12 13: 20

io nn sento l'audio....e poi attaccala alla mini che così sennò viene il mal di mare.... :asd:

Alubba 02-05-12 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1936054828)
dov'è che l'hai presa?? :D

su ebay!! =) se scrivi mini dv md80 te ne spuntano un monte...;) tutte a poco!! :si::si:
Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936054975)
io nn sento l'audio....e poi attaccala alla mini che così sennò viene il mal di mare.... :asd:

allora alza il volume!! :lol1: perchè lo sentono tutti...almeno credo!! :lol1:
comunque la prossima volta ci provo...:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 47.