![]() |
Onboard pista Chessa
ecco il mio primo video onboard che la mia telecamerina supertecnologica da 13 euro e 50! :lol1::lol1::lol1:
scusatemi ma mi guardavo un po' in torno, non ci pensavo proprio alla telecamera...nemmeno il tempo di scaldarmi che poco dopo la ripresa ha cominciato a piovere!! :smt155:smt155 spero vi piaccia http://www.youtube.com/watch?v=knquSY5N1Ko |
beh ovvio se non ti giravi intorno la ripresa non nera male!
La vieocamerina e' una md80? io ne ho qualcuna e riprende in modo simile, non male per il prezzo assolutamente ma purtroppo non hanno un grandangolo e un'apertura di diaframma come la GoPro Full HD hce crea un effetto molto bello, scenografico e vedi molto di piu. Ma costa molto e se si rompe mentre cadi? se si rope questa no problem invece eheh comunque, al di la' della pista corta, piu' che altro era in uno stato un po' pietoso, tra asfalto ma soprattutto terra e sporcizia in pista. ps: che strumentazione hai??? sembra fantastica!!! |
Quote:
|
secondo me la telecamera riprende molto bene solo che io la attaccata alla minimoto cosi ti sta piu ferma invece che nel casco che sei sempre in movimento quando guidi. la pista puo essere anche bella anche se e' corta basta pero che rifacciano l'asfalto:si:
|
Quote:
|
grande alubba dagli del gass
|
Quote:
|
dov'è che l'hai presa?? :D
|
io nn sento l'audio....e poi attaccala alla mini che così sennò viene il mal di mare.... :asd:
|
Quote:
Quote:
comunque la prossima volta ci provo...:si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 47. |