![]() |
inclinazione collettore d'aspirazione
qualcuno sà il grado di inclinazione dei collettori d'aspirazione in circolazione ????
cs racing, iame, bzm, polini, zocchi in particolare mi servirebbe quello bzm ma se sò anche gl'altri non mi dispiacerebbe :1st: |
Quote:
POLINI=35° Gli altri li compri e te li misuri. |
Quote:
|
piu' che altro qualcuno sa come mai il collettore invece di farlo in gomma (viton?) non viene fatto in alluminio che sarebbe eterno e resistente?
|
Quote:
Comunque, la dellorto mi pare consigli una inclinazione massima del carburatore di 30° rispetto all'alsfalto...di più non garantiscono il corretto funzionamento...prendete i 30° con un minimo di dubbio, appena ho possibilità lo controllo. :si: |
giusta oservazioni per le vibrazioni, ma pero' quello in gomma oscilla a causa del peso del carburatore, e in quesot caso non vibra lo stesso il carburatore?
i lcosto dell ostampo e' irrilevante considerando quanti ne fanno e se ne buttano causa non tengono piu'. |
Quote:
mi pare sui 45° ma prendilo con le pinze. Lo zip lo presi usato già preparato da salita ed il carburatore se non ricordo male montava un galleggiante da 4 grammi al posto di quello da 5 grammi. |
anche `il mio ha galleggiante da 4 grammi.
|
Quote:
...oioioi, ho paura di averla sparata, è passato un pò di tempo ma mi sembrava proprio che ci fosse quella differenza, vabbè però rimane che gli zip trofeo hanno il carburatore molto molto ritto. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |