![]() |
Volpiano Sabato 28/04 Volpiano
Chi c'è il 28/04 Sabato a Volpiano?
|
:si:bella tamo!vengo con un amico diemmista piu' markosly!sei li dalla mattina?
|
Ciao Alex, si credo dal tardo mattino(10.30-11) anche se sto tenendo sotto occhio il meteo....a oggi sabato dovrebbe tenere ma se c'è qualche novità dirotto a codogno dove le previsioni meteo sembrano un po meglio...vediamo....
|
ok l idea era quella!a sabato ciaooo
|
Io ci sono :si:
|
Gran bella giornata oggi a Volpiano, tanti amiconi e innumerevoli test :si: ora sono demolito :mitra::mitra:
|
allora demoliti siamo in due...mal di schiena porco... ma gran bella giornata direi!!!
|
Giornata partita male ( 2 massette scollate.... mai successo prima con quelle che rigenero.... devo aver sbagliato la cottura:lol1: ) ma finita bene grazie a un amico che mi ha prestato una coppia delle sue.....
A Volpiano c' è sempre un' atmosfera particolare, quasi famigliare, l' ambiente è sereno e ci torniamo sempre volentieri. Paolo Miletto poi è sempre disponibile e sincero. Alla prossima :si: prima però vedo di riparare i danni :smt131 |
mi piacerebbe sapere come si possono rigenerare le massette in casa scrivetemi in privato se potete....materiali cotture tempistiche...ecc ecc
|
Quote:
Consiglio personale: procurati un fornetto elettrico e mettile a cuocere all' aperto o in un ambiente ben ventilato, capirai da solo il perchè. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 42. |