![]() |
Filiera per il carburatore
Eeem allora, io dovrei filettare il sedere del carburatore laddove si mette di solito il venturi o il fitro!!! Ora che tipo di filiera devo utilizzare??? In piu mi servirebbe anche la filiera maschio per farmi il venturi al tornio!!! Chi mi puo aiutare?
Altra domanda...la filiera che abbia lo stesso passo delle candele dove le trovo?sia maschio che femmina! |
Quote:
la candela, se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere 14x1,5mm (di sicuro non è passo 2mm, ma non vorrei ricordare male e magari è 1,25) |
La candela è M14x1.25
Il carburatore, l'ho filettato ancora ma con il tornio, ed è un M32x1.25 In bocca al lupo se vuoi farlo con la filiera!!! sopratutto per quello ke ti costerà... ;) sarai circa sui 100 euro |
Quote:
|
Quote:
|
A me servirebbe la femmina in teoria perche ho un progetto in mente che e gia stato testato ed e funzionante e parecchio performante!!! Diciamo che potrei recuperare cmq i soldi vendendo il pezzo!!!....mmmmm andro in negozio a vedere quanto vogliono!!!
|
se hai il tornio che problema c'è???
puoi filettare il mondo basta che fissi bene il carburatore mettendo un tampone dentro il condotto per evitare si spaccare tutto quando stringi il mandrimo e per evitare di far scappare il carburatore.....l'importante è centrare bene il carburatore con un comparatore e poi il gioco è fatto,io di solito uso un passo 1.00 max 1.25 perchè non c'è tanta carne.... le filiere lasciare perdere perchè ti viene di sicuro una filettatura "imbarcata"... |
Quote:
|
Quote:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...fkrYQYmYtkAMDw |
Purtoppo il mio tornio fa piu fumo che carne...cioe che e tutto da revisionare anche l'avanzamento automatico, e quindi non e fattibile fare filetti...e se devo dirla tutta non sarei neanche in grado...io il tornio lo uso per: pelare i carter d1 per fargli entrare il carter campana polini e accebsione polini, poi rdistanziali vari, e viti particolari...filetti sempre fatti a mano!!!
Volendo il mio tornio e in vendita oppure in permuta con un tornio piu piccolo...pero e da venire a prenderlo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it