![]() |
quanta lana di vetro mettere nel silenziatore?
Salve, devo cambiare la lana di roccia dal silenziatore della mia zocchi junior.
quanta lana devo mettere?la devo pressare bene?oppure c'è una quantità particolare da mettere?cambiano le prestazioni? grazie a tutti |
Quote:
io di solito il silenziatore lo riempio a più non posso :si: |
Ma lo riempite stile rotolino o lo parate dentro finche non ci sta piu?
|
Io di solito uso fibra ceramica,si presenta come un tappetino di un centimetro ne taglio una striscia larga come il silenziatore arrotolo e faccio le prove.
Solitamente abbondo un po poi tolgo strisciette un po alla volta |
ma secondo voi cambiano le prestazioni a seconda di quanto se ne mette?
|
Quote:
|
Quote:
pigiala forte che guadagni 3 cv. |
Quote:
|
La lana non va assolutamente pressata, deperisce più velocemente. Va arrotolata sulla canna di mitra e navigando ho trovato questa tabella che illustra la procedura per inserire il corretto quantitativo di lana all'interno del silenziatore
http://img21.imageshack.us/img21/528...packing001.jpg |
evidentemente ci sono persone che non sapendo che fare entrano in questo forum a rompere i cosidetti....o qualcuno si sente arrivato in materia di motori a due tempi che si prende la libertà di scrivere stupidaggini, tutto questo dietro un pc!
Bisogna però pensare che la vita è strana, perchè a volte queste persone le si potrebbe anche incontrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. .... vorrei ringraziare dany65 per il suo consiglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 53. |