![]() |
mi e' esplosa la campana
ragazzi sabato mi e' successa una cosa troppo strana, ero a palletta sul rettilineo quiando ho sentito un gran botto e mi si e' inchiodata la motina, mi sono fermato e sorpresa, capmana distrutta in mille pezzi, carter frantumato e una massetta della frizione nuova si e' affettata
ma come puo' succedere una cosa simile? |
mai vista una cosa del genere!
|
io di campane frantumate ne ho conciato piu' di una ....4 per l'esattezza penso che si rompano per eccessivo surriscaldamento e/o per troppo sforzo tra la forza motrice che si oppone al peso del complesso moto +pilota +attriti che scarica tutto alla campana
|
Quote:
non'e che l'albero motore si squilibria? |
La campana era cina o ita?
|
Quote:
|
Quote:
Scusate, mi sbaglio o ste cose si sentono solo con pezzi cinesi o polini? Mai nessuno che abbia accusato problemi con pezzi bzm :nono: E' una mia impressione ragazzi? |
la campana rompendosi mi ha anche affettato una massetta, della nuova frizione zocchi, che stavo per l'appunto rodando, infatti mi ha tagliato guasi per meta' la massetta, che dite sara' utilizzabile? magari carteggio quella buona e la porto allo stesso spessore che dite? o e' da buttare?
|
non vedo perceh' sia da buttare.. pareggia l'altra e finiscila. comuinque che sfortuna
|
Quote:
ecco polini infatti...hai delle foto del danno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11. |