![]() |
29 Aprile, I^ gara FMI a Casaluce
Ho controllato oggi sul sito del CIV , nella nostra classe, la SAV, ci sono 18 pilotini... alla faccia della crisi... penso che saranno anni che non succedeva una cosa del genere... che è successo? Siamo davvero entusiasti e non vediamo l'ora di iniziare...
|
Quote:
Antó, quando arriverai te a Casaluce? Mi dicono che la pista sia tostissima, bisognerá provarla un pó allora.... |
Penso il 25... Lello oggi ha la febbre...spero gli passi tutto al piu' presto... Casaluce è tosta ma al contrario di Cattolica (la nostra bestia nera) si impara abbastanza in fretta... casaluce premia il pilota che fa scorrere la moto...rettilineo quasi inesistente e possibilità di sorpasso pochissime... c'è da divertirsi Gunt...
|
Quote:
Per Anto, ormai il mondo delle mini moto è come la coperta corta se ci sono piloti in un campionato vuol dire che mancano in un'altro (vedi uisp ) |
Quote:
|
Sto monitorando il sito del civ e vedo che nella junior a ci sono solo 9 piloti. Mi sembrano un po' pochini. Eppure l'anno scorso era la cat. Piu' numerosa. Mah!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ragazzi ma i big delle open?
forlani, chessa, mancin, biagiarelli,ciotti, d'angelo che fine hanno fatto? |
Quote:
Auguri ci vediamo il 25 Ciao Enzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 12. |