![]() |
Prima minimoto
Ciao a tutti ,mi sto guardando intorno per la prima minimoto .
Queste due che linko ,sono modelli validi ? Esteticamente e strutturalmente mi ispirano . http://www.vikyitaly.it/minimoto_912.htm http://www.vikyitaly.it/minimotokawasaki.htm La "monster" poi è una chicca .. La prima però viene già con un motoretto serio . Che ne dite ? Sarei quasi tentato sulla "monster" e acquistare poi il big bore in seguito . |
Vuoi davvero un consiglio?!
Compra una mini dal forum che almeno risparmi e magari ne trovi una a cui siano stati già fatti degli interventi di base, come cuscinetti, viteria italiana, modifica pacco lamellare e magari anche con big bore. Le mini che hai linkato hanno prezzi da paura! Inoltre per renderle affidabili ci spenderai su altri soldi. Dimenticavo: ovviamente sia la potenza che la velocità sono solo fantasia. Leggi qualche discussione e capirai molte cose sulle cina aria. Ciao |
hahahahaahhahaa 7,59 cv e 80 km all'ora!?!?!??!?!??!?!
ma x piacere. 80 orari forse li fa se la lanci da un viadotto.... segui il consiglio di ZXR |
lascia stare tutte stupidagini cv e velocita vai sul mercatino e prendi una mini da li :si:
|
Non prendere quelle mini ne spendi 200 e almeno altre 200 per giraci ma anche in quel caso si romperanno. Prendi un'usata con qualcosa su a poco prezzo. Se hai una pista vicino dove poter girare spesso prendi almeno una liquido usata e sistemata, meglio ancora una ita un pò vecchiotta, ma metti in conto che le altre per girarci tranqui stai sempre intorno alle 450/500
|
Se prendi una Cina stai certo che dovrai penare e di solito chi comincia appena è l'ultima cosa che vuole....una ita vecchia a poco con un 40cc magari è ottimo :0)))
|
quoto tutti quanti! ci siamo passati tutti per le cina e prenderla nuova ed originale non ne vale la pena.
Guarda sul mercatino che puoi trovare offerte interessanti :si: se vuoi andare sul sicuro prendi un'italiana che almeno ti diverti senza pensieri. Buona fortuna ;) |
Anche se da possessore di c1 io la riprenderei naturalmente di nuovo usata e già sistemata, secondo me da delle belle soddisfazione e se hai manualità impari a modificare una mini e la meccanica. E' vero che a volte fa impazzire ma... donne e motori gioie e dolori!
|
prendi quella che ti piace di più' tanto la sostanza e' sempre quella ,fosse per me prenderei quella con il big bore,penso che se volevi liquido o ita avresti postato in quelle sezioni....
:smt136 |
Secondo me non sa cosa prendere essendo la prima, e poi non dite che in molti casi se non si rinforza il telaio con le vibrazioni del bigbore il telaio inizia a piegarsi in due? Vuoi una cina ad aria un po più seria? Prendi una wtrace 07 almeno ha un buon telaio. Altra cina aria con buon telaio è ,se non sbaglio, la lucky7. Lascia perdere l'estetica se poi appena ci sali su ti si apre il telaio:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |