![]() |
Polini camer
Ciao a tutti, ho trovato su internet una Polini Camel, siccome sulla descrizione non dice il modello, volevo sapere se qualcuno di voi ne ha una oppure potete dirmi se e' una 910 carena o una 911 carena. Me la offrono a 450 € ed in foto sembra perfetta, con il numero di serie della versione limitata, cose ne pensate?
Grazie Piergiorgio |
Mostracela così ti sapremo dire di più
|
è quella su subito.it no??
cmq ti dirò...è mini e non midi...poi è una polini 910 con qualcosina di+ ti prendi qualcosa di meglio anche se usata |
quelle numerate sono polini 910 con telaio nero opaco e carena colorazione gialla camel
me ne avevano portata una tempo fa per montarci carter 6,2 e bzm aria molto bella cosi , ma piccolina :si: |
Si è quella su subito.it di GENOVA.
Volevo prenderla per mio figlio di 8 anni come primi passi. Siccome non voglio cinesi, ne ho viste altre 910 carena, ma questa forse per i colori, e perchè mi sembra tenuta bene ha suscitato il mio interesse. Visto che è una polini originale, secondo voi faccio bene a prenderla a questo prezzo? Grazie Piergiorgio |
dipende molto da te e dalla convinzione del bambino,la moto e' mini gli puo' andare per al max un paio di anni,beh sembra veramente perfetta o nuovo ed e' anke molto bella esteticamente...per me e' ottima per iniziare....
unica cosa se a tuo figlio piace lo sport,sarebbe meglio prendere una con motore 6,2 che si puo' trasformare in liquido in futuro.... |
Ho visto l'annuncio, sembra buono, ma vorrei direzionare l'attenzione degli altri su alcuni particolari che mi lasciano qualche dubbio, dovuto quasi sicuramente alla mia scarsa conoscenza delle Polini.
I cerchi sono da 5" con le rain? Ma si trovano ancora in commercio gomme slick o junior per cerchi da 5"? Nella prima foto il telaio sembra essere color alluminio, ma quando mette il dettaglio della targhetta è chiaramente nero, secondo voi è causato dalla qualità dell'immagine? In quest'altro annuncio si vede bene in tutte le foto che il telaio è nero http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-39390938.htm |
Quote:
si trovano ancora ma e se le fanno pagare care in confronto delle prestazioni che hanno il telaio di quelle numerate e' nero opaco ed e' solo l'immagine che lo fa sembrare alluminio :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 07. |