![]() |
E' il caso di cambiarle?
Non so se si vede la foto (spero)... le brugole che tengono la corona (è la corona quella nè?) mi danno un idea mica tanto bella... sono così su tutte le cinesi ed è normale o è il caso di cambiarle? mi danno l'idea che fra poco mi abbandoneranno.... :confused:
Ps, per cambiarle come faccio? Stacco il bullone che tiene telaio-corona, tolgo quelli che regolano la corona, sostitisco e rimetto senza problemi o cè qualcosa da far particolare attenzione? grazie [img=http://img153.imageshack.us/img153/5294/revmini0062py.th.jpg] |
la viteria cinese DEVE essere totalmente sotitutita. E' la prima cosa che si fà quando si tira fuori la mini dallo scatolone.
per il resto come smonti cosi devi rimontare, fai tutto con ordine e vedrai che non perderai i pezzi in bocca al lupo |
Cavolo, quelle della mia MK2 erano perfette, infatti le ho rimesse anche dopo aver cambiato la corona, ma queste sono messe male.......
|
metti dadi a testa esagonale:si:
|
si ...ma sta attento ke la maggior parte delle volte sono inondate dal frenafiletti...e se nn le scaldi con qualke kosa ti si spezzano dentro:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |