Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "2° gara Interregionale Minimoto FMI by WLB Team - 22 aprile - Salmour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101971-2-gara-interregionale-minimoto-fmi-wlb-team-22-aprile-salmour.html)

Wheeling#69 07-04-12 10: 37

"2° gara Interregionale Minimoto FMI by WLB Team - 22 aprile - Salmour

http://wlb.wlbteam.it/images/stories...01-200x334.jpg
http://wlb.wlbteam.it

Ciao ragazzi, ci siamo, manca poco alla seconda gara del trofeo interregionale FMI/WLB 2012 che si terrà il 22 aprile.
Questa volta ci spostiamo in piemonte, nel circuito Parco dei Giganti a Salmour.
Già dal sabato pomeriggio ci sarà la possibilità di iscrizione e verifiche tecniche e sportive.

A partire da questa gara potranno partecipare anche le wild card, la cui presenza sarà vincolata al riempimento della categoria.
Ci sarà la possibilità di prenotare la presenza per le wild card compilando QUESTO MODULO ed effettuando il pagamento anticipato.
Contattatemi però per avere la sicurezza della disponibilità del posto in gara.

A questo punto vi saluto dicendovi....

IO CI SONO... E VOIIII???

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936051092)
Volevo portare l'attenzione di tutti su un aspetto molto delicato che riguarda gli infortuni in gara e l'assicurazione.

Durante la giornata di gara, in caso di caduta, se riportate qualche botta, fatevi vedere dal medico presente E FATEVI RILASCIARE il verbale con scritto quello che vi ha fatto.

Questo servirà nello sfortunato caso in cui vi dovesse capitare che, magari il giorno dopo, vi faccia male la parte che avete sbattuto e al pronto soccorso vi diagnosticano una frattura.
Un caso come questo verrà preso in considerazione da parte dell'assicurazione, solo se il medico presente alla gara ha registrato il vostro intervento.
La registrazione dell'intervento, di cui a voi vi verrà rilasciata copia, è verbalizzato nei documenti che poi saranno inviati in FMI dal Direttore di gara.

Se il vostro nome non compare nell'elenco, magari perché avete fatto gli eroi e l'ambulanza non la considerate, sappiate che difficilmente avrete un risarcimento in caso riportiate un danno diagnosticato successivamente.

Quindi, se vi fa male non risparmiate i medici, sono li per voi!

Tucatucacincilla 07-04-12 11: 16

cosi presto???????? :rotfl:

PRESENTE!!! rapporti consigliati?

lulu19 07-04-12 11: 41

ci sonoooooooo!!!! dal venerdì sera così il sabato imparo la pista!

crash 07-04-12 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936048479)

io metteró un 6/53 per iniziare... poi vediamo! Ascoltando quelli che han giá avuto la possibilitá di girarci, per te ci vorrá un 6/57 - 58

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936048491)

Noi arriveremo sabato in mattinata..... ho da mangiarmi 506 km:lol1:

lulu19 07-04-12 12: 12

il rapporto non è col 7??? io ho sentito tipo 7-67 robe così

io crash parto la sera se no sabato non giro.. dovrei partire cmq di notte.. quindi preferisco dormire là

paperinik 07-04-12 12: 53

Presente con bambola gonfiabile al seguito... per scaldarmi durante la lunga notte in mezzo a quelle umide e fredde colline :inc:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936048479)

Tanti... :lol1:
Chi ci ha girato parlandoci domenica a Codogno parlava di rapporti più corti di quelli dichiarati da qualcuno sul forum, anche perchè una parte del circuito è in salita.
6/59-60 = 7-69/70 per i 50cc con 80kg di pirlota.
Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936048491)

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936048502)
io crash parto la sera se no sabato non giro.. dovrei partire cmq di notte.. quindi preferisco dormire là

Mi sa che il sabato mattina dopo la tua notte in tenda quando arriverò in pista ti scambierò per una lupa mannara :lingua:

lulu19 07-04-12 12: 59

papero ho dormito in tenda anche a codogno e nn son mica morta anzi, con la stufa accesa dentra la tenda era quasi troppo caldo!

CZar 07-04-12 14: 46

Noi dovremo essere li per venerdi sera,in tempo per montare la tenda. 6.59 con 80 kg? Con 50 allora,quanti?

crash 07-04-12 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936048495)
io metteró un 6/53 per iniziare... poi vediamo! Ascoltando quelli che han giá avuto la possibilitá di girarci, per te ci vorrá un 6/57 - 58

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936048538)
Noi dovremo essere li per venerdi sera,in tempo per montare la tenda. 6.59 con 80 kg? Con 50 allora,quanti?

come mai ho la leggera sensazione che la gente non legge + quello che scrivo??:lol1:

SB07 07-04-12 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936048543)
come mai ho la leggera sensazione che la gente non legge + quello che scrivo??:lol1:

Ghunt.. per curiosità... io con il Pippo a Codognoland giro con 6/58, se nn sono inopportuno, David con cosa gira???
Questo per avere un riferimento con Salmour...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 39.