![]() |
"2° gara Interregionale Minimoto FMI by WLB Team - 22 aprile - Salmour
http://wlb.wlbteam.it/images/stories...01-200x334.jpg
http://wlb.wlbteam.it Ciao ragazzi, ci siamo, manca poco alla seconda gara del trofeo interregionale FMI/WLB 2012 che si terrà il 22 aprile. Questa volta ci spostiamo in piemonte, nel circuito Parco dei Giganti a Salmour. Già dal sabato pomeriggio ci sarà la possibilità di iscrizione e verifiche tecniche e sportive. A partire da questa gara potranno partecipare anche le wild card, la cui presenza sarà vincolata al riempimento della categoria. Ci sarà la possibilità di prenotare la presenza per le wild card compilando QUESTO MODULO ed effettuando il pagamento anticipato. Contattatemi però per avere la sicurezza della disponibilità del posto in gara. A questo punto vi saluto dicendovi.... IO CI SONO... E VOIIII??? Quote:
|
cosi presto???????? :rotfl:
PRESENTE!!! rapporti consigliati? |
ci sonoooooooo!!!! dal venerdì sera così il sabato imparo la pista!
|
Quote:
Quote:
|
il rapporto non è col 7??? io ho sentito tipo 7-67 robe così
io crash parto la sera se no sabato non giro.. dovrei partire cmq di notte.. quindi preferisco dormire là |
Presente con bambola gonfiabile al seguito... per scaldarmi durante la lunga notte in mezzo a quelle umide e fredde colline :inc:
Quote:
Chi ci ha girato parlandoci domenica a Codogno parlava di rapporti più corti di quelli dichiarati da qualcuno sul forum, anche perchè una parte del circuito è in salita. 6/59-60 = 7-69/70 per i 50cc con 80kg di pirlota. Quote:
Quote:
|
papero ho dormito in tenda anche a codogno e nn son mica morta anzi, con la stufa accesa dentra la tenda era quasi troppo caldo!
|
Noi dovremo essere li per venerdi sera,in tempo per montare la tenda. 6.59 con 80 kg? Con 50 allora,quanti?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Questo per avere un riferimento con Salmour... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 39. |