![]() |
20 maggio moto e minimoto raduno a Somma Lombardo
ìil 20 maggio ci sarà un motoraduno a Somma Lombardo organizzato dalla associazione Somma Giovani.
Essendo in contatto con una delle organizzatrici, siamo riusciti a farci preparare una pista esclusivamente nostra (minimotisti) per tutta la giornata. L'iniziativa è molto interessante, soprattutto perchè se dovesse riuscire bene sarà ripetuta. L'idea è quella di portare almeno una 20ina di minimoto a girare. (se dovessimo essere di piu' meglio ancora). Il mio scopo è quello di raccogliere adesioni qui' sul forum. ALLORA CHI VIENE A PUBBLICIZZARE IL NOSTRO AMATO SPORT??? spero sarete numerosi, vi chiedo gentilmente di spargere la voce il piu' possibile! grazie! |
Credo che gli amici dell'RSP sono interessati, io per primo!
Dany, Resa prossima tappa RSP? :moto: |
dove sarebbe il posto preciso?
si gira e basta liberamente oppure categorie/garetta? serve qualche tessera/licenza? |
Fantastico!!!!!!Spero di esserci!!!
|
Quote:
|
Bello! manca ancora un bel po di tempo, ma potrebbe essere un'idea! :si:
|
Quote:
per quanto riguarda l'anticipo della notizia è per avere il massimo delle adesioni possibili! |
ecco il volantino, chi sarà presente?'
http://img252.imageshack.us/img252/6...mpleto2012.jpg Uploaded with ImageShack.us ragazzi, nn è stato semplice farsi dare uno spazio, ora sfruttiamolo!!!! |
|
Comunque avete 2 possibilita' uscita busto direzione malpensa e poi seguite indicazioni somma lombardo...
il 20 ho la gara a codogno pit....se no essendo gia' a Gallarate ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59. |