![]() |
Help! Carburazione 18 phbg + filtro e cilindro malossi
Ho qualche problemino a carburare la mia mini....
Io monto cilindro malossi 40 cc + filtro a cono malossi (cono aperto) + 18 phbg (polverizzatore 266 an, spillo w23,) vi chiedo quale getto del max e del min devo montare e in che posizione devo mettere lo spillo... Grazie |
Spillo II takka dall'alto, min. 50, max. 97 o 98.....parti da qui'
|
Quote:
con il 99 apro e la moto per un po non prende i giri con il 100 tende a spegnersi appena apro ( la cosa insolita è che appena era fredda andava bene dopo 2 minuti la solita storia...) booooooooo (-: la vite a color oro è aperta di 2 giri... COSA FASCCIO.... |
97 e alza la tacca dello spillo
|
Mi sà che dovrai ingrassare anche il max... prova un 105. sicuro che non aspiri aria?
|
mi sono accorto che ho lo spillo storto nella parte sottile...sicuramente è questa la causa del comportamento insolito...domani lo vado a comprare nuovo e poi riprovo...
|
Se hai un cilindro Malossi presumo tu abbia il banco Polini ....
Prendi anche uno spillo W7 mettilo alla seconda tacca dal basso e provala . Mandi Massi |
ora monto:
getto max 97 getto min 50 2° tacca dall'alto per lo spillo w23 polverizzatore 266an vite oro aperta di 2 giri il problema che riscontro è che partendo da fermo e spalancando il gas per un 25 sec non prende i giri (salgono molto lentamente) poi di colpo entra in coppia e mi da una botta da paura... cosa faccio metto alla 3° tacca dall'alto lo spillo? anche con il 98 è uguale... HELP!!!! |
la taratura di base puo' andare...prova a controllare la frizione che non attacchi troppo bassa........
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |