![]() |
s.o.s frizione
ciao ho un problema alla frizione...mi si incollano le molle ai pattini.
la frizione è una bzm a 2 masse.... |
cambia i guidamolle
|
Quote:
edit: cavolo ma neanche dire guidamolle lisc_i non si può dire più O_o |
Quote:
scusate l'OT |
fatto anke quel tentativo li ma dopo 5 giri di pista e come prima...ho un 50cc polini con marmitta zocchi 20 dell'orto e peso 83kg...secondo voi se metto su una frizione a 3 masse risolvo qlc?
|
Quote:
Hai controllato che la parte finale dei tiranti non vada ad incastrarsi nell'asola della massetta? che massette usi? montate su che piattello? |
Quanto è la differenza di diametro tra campana e frizione?
I tiranti sono "rosicchiati"? |
la frizione è una bmz con massette carbon molle rosse...allora la differenza dopo la prima gara(conclusa dopo soli 5 giri...azzo razzo palazzo)era di 1,5mm ovvero la frizone faceva 77mm e la campana 80mm.ho messo una rondella tra il piatello e la massetta in modo da diminuire la differenza e l'avevo ridotta di 1mm (ora la frizione misurava 79mm)ho rimontato su tutto facendo bene attenzione ke le due massette attaccassero sullo stesso punto e le ho tenute basse di giri circa sui 7500 ho limato i due pattini dai solki delle molle.riparto in pista faccio 6giri e poi ecco ke si ripresenta lo stesso problema...pattini nuovamente colati sulle molle.dove sbaglio?aiutatemi please
|
Il procedimento e giusto ma nn e che la frizione ti slitta troppo e scaldandosi ti cola i guida molla ? Nn e che sei lungo di rapporti?
|
ah se sono i guidamolle a sciogliersi allora si, hai un problema di slittamento che ti genera un sacco di calore
come ti ha detto corbo puo essere che stai usando rapporti troppo lunghi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |