Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Opinioni scooterizzate liquido (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/101883-opinioni-scooterizzate-liquido.html)

Hippo97 03-04-12 17: 06

Opinioni scooterizzate liquido

ciao,
ultimamente si sente sempre piu parlare delle cinesine ad aria scooterizzate, che devo ammettere mi piacciono molto.. ma pensavo.. si puo scooterizzare una mini a liquido? se qualcuno lo ha gia fatto puo dirmi se si trova bene, la potenza del motore da scooter a liquido, e i pro e i contro di un motore cosi ?
grazie

dany_XIII 03-04-12 17: 11

Ricopioni :lingua:

Spero possiate tirare fuori qualcosa anche con le liquido ;)

xMaverickx 03-04-12 19: 03

Vi prego fatelo,voglio una c1 con il 2fast :rotfl:

suba 03-04-12 19: 33

la cosa è molto facile.prendi i carte da avotecnica e ci monti il cilindro a H2o,pompa esterna e radiatore maggiorato,dell'orto24 e espansione che fà il giro della minimoto.
io ho un 80 malossi in attesa dei carter

dany_XIII 03-04-12 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936047202)
la cosa è molto facile.prendi i carte da avotecnica e ci monti il cilindro a H2o,pompa esterna e radiatore maggiorato,dell'orto24 e espansione che fà il giro della minimoto.

Ma un 80 malossi a liquido non diventa un tantino ingestibile?
Devi montare il roll bar rotondo, così almeno quando apri e ti cappotti rotoli e torni dritto....

sbragone5 03-04-12 20: 08

in fatti è proprio questo il problema... finchè si rimane sui 50 è + o - uguale ma un 70 o superiore dopo tenere giù la ruota davanti è un altro problema :D

oltre ad un altra serie di problemi, io sto facendo una roba del genere, ma ho qualche problema con l'albero, perchè i 70 e vari hanno solo spinotti da 12 ergo ci vuole una biella adatta...
cque vedremo quanto ho finito il mio :D

Hippo97 03-04-12 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936047202)

che carter intendi ?? :)

suba 03-04-12 21: 38

quelli di avotecnica...senò bisogna adattare qualcosa.
cmq lo scopo di tale mostro non è la potenza massima per scappottarsi...è la coppia sotto per non cambiare frizioni di continuo....
io ho preso il 4t per non aver problemi.sono molto contento.in 2anni mai toccato la frizione!
cmq sono tutti esercizi di meccanica applicata.non è la soluzione vincente per vincere un campionato ma è figo girare "forte" con la tua creatura

the_fire 04-04-12 09: 40

80cc fai un motore rotondo h20 o ad aria poco cambia. h20 non fa andare piu veloci

suba 04-04-12 10: 31

si ma l'h2o è+complesso ma+figo tutto li
la semplicità di un'80 ad aria è indiscutibile.per quello che lo sfrutti non si scalda neanche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53.